Ad un tratto si è resa necessaria anche una carica di alleggerimento da parte delle forze dell’ordine per evitare che i contestatori si avvicinassero ulteriormente al palco. Durante i disordini – durati una decina di minuti – sono stati lanciati anche oggetti all’indirizzo dei poliziotti. Gli agenti hanno già identificato una decina di persone ma proseguono gli accertamenti.
I manifestanti hanno accolto l’ex ministro dell’Interno cantando Bella Ciao, da alcuni sono partiti anche degli insulti all’indirizzo di Salvini. Su uno striscione campeggiava la scritta: “Cava è accogliente, Salvini vattene”.
VIDEO FANPAGE
In una democrazia tutti hanno il diritto di dire il proprio pensiero. Non capisco perché ogni volta che parla uno di destra i comunisti devono scendere in piazza, a protestare poi per cosa. Non sono d’accordo votano al contrario quale è il problema. Si vede che ai comunisti piace scendere in piazza, però quando quelli della loro parte sbagliano non protestano ma subiscono in silenzio. Che coerenza, tipica dei cattocomunisti.
I razzisti antimeridionali e falsi non sono graditi
Perché non si rispettano gli avversari poltici?
Leggetevi la Costituzione fascistelli di sinistra
Ciascuno può fare la campagna elettorale in qualsiasi luogo; è un suo diritto perché siamo ancora in democrazia(???). A quanto pare, per alcuni non funziona così. Persone tanto democratiche da non permettere agli altri nemmeno di parlare. Un consiglio: la prossima volta, anziché fare tanta ammuina, perché non prelevare la persona a loro non gradita e mandarla in qualche prigione dei loro amici cinesi o nordcoreani, così il problema sarà risolto per sempre?
Anche salvini ha il diritto di dire la sua.
Se questo “individuo” è democratico allora io sono pronto ad accoglierlo .
E non sono comunista ma nato nel Meridione d’Italia(come te “anonimo”) quello profanato più volte da costui.
Anche perché sono più quelli che protestano che quelli che ascoltano facendo sembrare la piazza piena.
governati da squadristi comunisti intolleranti alla democrazia vergogna
questi sono i “democratici di sinistra” ma le persone inteiligenti capiscono e sanno selezionare.
Antimeridionale e razzista nel midollo, ecco perchè viene contestato. Non mi risulta che la Meloni venga contestata quando viene al sud. La notizia che dovrebbe scatenare scalpire non dovrebbe essere che ha subito una contestazione ma che c’erano simpatizzanti meridionali ad acclamarlo adoranti.
Ma dove sono questi comunisti??
Io vedo solo fascisti ultimamente… A cominciare da quelli che a marina di Carrara entrano in spiaggia a cantare faccetta nera..
Ricordo che l apologia del fascismo è reato…
Fin a quando l’ultimo comunista non scomparirà dalla faccia della terra, questa umanità non avrà BENE.
Fuori i comunisti dalla Campania.RAZZISTI SIETE CONTRO GLI ITALIANI.SALVINI è il nuovo che avanza
Meridionale che voti lega sei un leccapalle in cerca di ingaggio. Sei in sostanza uno che si fa mantenere senza orgoglio r dignità
Settembre è vicino poi Maalox a volontà.
Meglio comunisti che leghisti anti meridionali. Traditori di voi stessi
sul cavaiul putev esser…che munnezz i gent.
che pochezza!!!
Davvero sconcertante.
Io ero a lavoro.
Sentire queste cose mi conferma: RIVOLUZIONE.
Salvini sei finito…tiri a campare a scrocco
Tu sei un senza palle e con palline sotto di silicone.Salvini e amato dal Popolo del sud
Fascistelli figli di papà. Solo qui sapete parlare. I contestatori hanno messo la faccia. Ma a parte ciò tutti hanno diritto di parola
Non x difendere Salvini e Lega…ma Scendere in piazza contro l’opposizione, non far parlare il leader della stessa è roba da Korea del Nord. Cose dell’altro mondo…Contenti voi…mah! Poi Non c’è che dire, la nostra regione, le stesse Cava e Salerno, hanno fatto enormi progressi negli ultimi 4/5 anni…ma x carità è colpa di Salvini e Berlusconi…
Quando i leghisti parlavano contro i meridionali avevano perfettamente ragione.
Da noi, a parte qualche raro caso, ci sono persone poco professionali, incivili, con poca voglia di lavorare, che sperano solo nell’assistenzialismo e nel clientelismo, che credono di essere furbetti, che sostengono a spada tratta chi promette aiutini e fa i porci comodi favorendo familiari ed appartenenti alla casta.
Non sono un sostenitore di Salvini……..