Site icon Salernonotizie.it

Volley femminile: Annalisa Mileno nuova palleggiatrice della P2P

Stampa
La P2P riparte dalla Serie B2 e affida la propria regia ad Annalisa Mileno, atleta classe ’93, abruzzese di Vasto. È una specialista in promozioni in B1: è accaduto a Manfredonia, Aprilia e Napoli. L’ anno scorso, Mileno ha palleggiato ad Isernia, in Serie B1. La società affida, dunque, a coach Camiolo una giocatrice forte, di esperienza, motivata.
“Ha un palleggio preciso e pulito. L’abbiamo scelta per le sue doti tecniche e per il temperamento. È una grintosa. Ha sposato la nostra idea di ripartenza, le nostre feroci motivazioni”, spiega Franco Cutolo, direttore sportivo biancorossoblu.
Mileno, che sarà in sede, a Baronissi, il 14 settembre per l’avvio della preparazione, si presenta così: “Approdo in una società ambiziosa, che mi ha fortemente voluto. Il palleggiatore è un ruolo importante, strategico, di sinergia e affiatamento con la squadra. Sarà una squadra forte, che guarda avanti e ambisce al meglio possibile. Ho avuto già un primo contatto con il coach Camiolo soprattutto a livello tecnico e sul metodo di lavoro e sono davvero felice di cominciare di nuovo gli allenamenti”.
Sarà un nuovo inizio, per tutti: “La mia ultima esperienza è stata ad Isernia in serie B1
lo stop improvviso dell’attività agonistica, a causa del Covid, ha lasciato tutto in sospeso. Nello stesso tempo, ha fatto sì che la voglia di ricominciare e l’ambizione di fare bene crescessero in misura esponenziale. Tra pochi giorni cominceranno gli allenamenti ed in palestra, con il lavoro quotidiano, dobbiamo costruire la nostra stagione. Sono carica e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura insieme alle nuove compagne”.
Exit mobile version