Trovato in pizzeria invece che ai domiciliari, in carcere spazzino vietrese

Stampa

Inizialmente sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per i reati di minaccia a pubblico ufficiale, lesioni e porto abusivo di oggetti atti ad offendere, poi ritenuto socialmente pericoloso l’inasprimento della stessa con i domiciliari (appena lunedì scorso) ed oggi l’arresto in flagranza.

E’ l’iter di un 49enne operatore ecologico vietrese, nato a Cetara ed ammanettato dao Carabinieri perché colto in flagranza di reato per evasione. F.A.R., pregiudicato, è stato individuato all’interno di una pizzeria della cittadina vietrese. Dopo le manette l’uomo è stato trasferito nel carcere di Salerno-Fuorni per la detenzione.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.