Stampa
Reddito di Cittadinanza, in Campania record di sussidi: ma meno del 3% ha lavoro
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Andate a lavorare!!! Ci confermiamo come regione nullafacente!!!
Il 97% lavora in nero. C’è una doppia evasione da parte del datore di lavoro (contributi) e del dipendente (tasse) che non dichiarando continua a prendere il reddito di cittadinanza.
Ma quale lavoro oh oh ma se sono tutti zingari delinquenti e spacciatori aprite gli occhi voi che scrivete e quei bastardi di grillini
ha?
Che merdata qst RdC…. assistenzialismo allo stato pure… pagati x non fare nulla.
E la maggior parte dei beneficiari lavora in nero o vive nell illegalità, magari, lamentandosi anche della situazione in cui siamo in Italia. Grazie 5 stelle!
Sin dall’inizio, dalla Firma di Di Maio e di Salvini, (Rdc Per l’uno, quota 100 per l’altro) si sapeva che questo RdC fosse solo un sussidio a fondo perduto e nulla di più.
I “Navigator” non sono mai partiti dal porto anche se stipendiati.
Ho sempre pensato che fosse eticamente scandaloso regalare i soldi, soprattutto quando sono sottratti ad altri che se li faticano.
Quando guadagnati onestamente, I soldi partecipano alla dignità di una persona..e la dignità non si regala, si conquista.
Per questo non si devono regalare i soldi, ma si deve dare l’opportunità di guadagnarseli anche simbolicamente: occorre alzare quindi le “chiappe” dal divano e offrire il proprio tempo per la comunità facendo qualsiasi cosa al fine di giustificare il sacrificio degli altri che “sganciano e sganceranno per loro” dalle proprie tasche.
700.000 x 629,00 = 440.300.000,00 e vai… và! Una cifra spaventosa ci costa questo reddito di cittadinanza. E questo è sono un mese…. Povera Italia.