Sei casi Covid nel salernitano: 2 a Eboli e Sarno, uno a Vietri e Altavilla S.

Stampa
Sono sei i positivi al Coronavirus oggi nel Salernitano. Un nuovo contagio di Coronavirus si è registrato ad Altavilla Silentina. Ad annunciarlo è stato il primo cittadino Antonio Marra, attraverso i suoi canali social: «Al caso di ieri – scrive il sindaco – si aggiunge la positività della moglie del nostro concittadino, risultata positiva a seguito di un secondo controllo. Vi ricordiamo che la signora era già in isolamento domiciliare e che è asintomatica».

Altri due casi sono stati segnalati a Eboli e non sono legati all’azienda agricola. Stesso numero di persone infette a Sarno: si aggiungono al caso di un’altra persona rientrata dalla Croazia. I due nuovi casi riguardano due cittadini rientrati da viaggi in Sardegna e Grecia.

Il sesto caso di giornata è stato svelato dal sindaco di Vietri sul Mare, Giovanni De Simone:

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.