Ed è una sfida che gli organizzatori hanno vinto pienamente. Un altro bell’esempio di efficienza che arriva dalla nostra regione.
Un’esperienza, quella del Giffoni Film Festival che guarda in avanti e che si associa completamente al nostro slogan: il futuro è già iniziato.
Lo dichiara il Governatore della Campania Vincenzo De Luca
Veramente i buoni esempi dalla regione Campania non è che siano tanti quello che manca al Giffoni Festival , come avviene nelle realtà europee, è di diventare un contenitore permanente di eventi, dibattiti, incontri, interazioni virtuali, che hanno come tema non solo il cinema dei ragazzi, ma tutto il mondo in cui interagisce il ragazzo, dalla scuola, alla sua formazione culturale, alle sue scelte, alla evoluzione in tema di svago passatempo, e così altro…. è un percorso difficile , ma fare in modo che il festival sia solo il clou di un mondo che a Giffoni si vuole scoprire quello dei ragazzi sarebbe bellissimo, non nego che ci siano altre iniziative intorno al festival ma non basta ….
Il futuro lo vedo molto simile al passato ed il presente……
Solo favoritismi a figli ed appartenenti alla casta, clientelismo, spreco di denaro pubblico, promesse non mantenute, e tanto, tantissimo fumo prodotto con la manovella…….
Ebeti parassiti, liberatevi dalla schiavitù ed ascoltate la vostra coscienza…
Grande De Luca, qualsiasi alternativa adesso mi ripugna vista la “qualità” dei commentatori contro.