Un attacco in piena regola, con schiaffi e pugni. Alla fine, il consigliere regionale cade a terra, chiedendo disperatamente di chiamare la polizia. Ha il setto nasale rotto. È stato aggredito questa mattina Francesco Emilio Borrelli, rappresentante dei Verdi a Palazzo Santa Lucia (e candidato anche per questa tornata elettorale). Il consigliere, da anni impegnato nella lotta ai parcheggiatori abusivi, è stato picchiato da due donne e due uomini fuori l’ospedale San Giovanni Bosco. Era lì proprio per documentarne l’allontamento, con una diretta Facebook. Dopo 15 minuti, il pestaggio. Gli aggressori, trattenuti a stento dalle guardie giurate, si sono scagliati anche contro l’autore del video, che ha ripreso la scena dal suo telefonino. Borrelli si è poi recato al pronto soccorso, dove gli è stata diagnisitcata la rottura del setto nasale.
Poco più tardi, tre persone sono state fermate dalla polizia. Sono state identificate dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e trasferite in Questura. La loro posizione è al vaglio degli investigatori.
Repubblica.it
Grazie Borrelli x quello che fai, pienasolidarietà,ed auguri di pronta guarigione. Speriamo che questa feccia dell’umanità possa stare in galera almeno per qualche giorno, fetenti e bestie questi sono gli abusivi.
La loro posizione è al vaglio ma di osa parliamo, sta feccia dovrebbe stare già in carcere a pane ed acqua. Schifosi feccia dell’umanità.
La mia solidarietà al consigliere Borrelli ed ai sui collaboratori, uno dei pochi ad esporsi in prima persona, degno del rispetto delle persone oneste e perbene.
Che bello sarebbe mandare un pugile travestito da consigliere regionale. Ci leveremmo il problema, per sempre.
Servono leggi contro i parcheggiatori, lo scandalo è che nessuno ha mai voluto affrontare il problema.
Questi sono adiacenti alla criminalità, inutile girarci intorno, il carcere deve essere sicuro ed ineludibile se presi sul fatto.
Mi dispiace,piena solidarietà Borrelli,ma è tutto inutile,la legge non aiuta le persone perbene e favorisce l’illegalità edi questi delinquenti. Sapete a cosa andranno incontro questi parassiti? A niente,non hanno niente da perdere e se sono percettori del reddito di cittadinanza,cosa molto probabile,bisogna revocarlo immediatamente.
Questa è napoli la.feccia.
È uno con le palle non come i leghisti che parlano,parlano e come tutti possono vedere non fanno un cazzo
Aró stanno i destrorsi?quelli che predicano ordine e no immigrati?…munnezz!
Solidarietà a Borrelli. Sempre più naples in giro, cancro del sud.
Uno dei pochi, pochissimi politici degni di stima.
Purtroppo per sterminare questa gentaglia il lanciafiamme non è sufficiente, ci vorrebbero i forni crematori…….
Parcheggiatori abusivi = gent ca nu fa nient = migranti = munnezz
ma de luca col lanciafiamme dov’e’,questa e’ feccia umana e se controllano meglio i fermati hanno anche il reddito di cittadinanza dato da quell’ebete di dimaio e i 5 stelle.