“Gli interventi – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese – avranno inizio il 31 agosto pv e dovranno essere terminati, come da cronoprogramma di progetto, entro 60 giorni, cioè entro il 1 ottobre 2020.
Innanzitutto nella Galleria D’Ambrosio verranno avviati i lavori di ripristino e di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione e lavori di segnaletica di sicurezza e preavviso, per l’importo complessivo di euro 88.170,50.
Contestualmente si procederà agli interventi di manutenzione degli impianti tecnologici delle Gallerie D’Ambrosio e Sigillitto, per l’importo di euro 37.952,03.
I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno. Apriamo altri cantieri, per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”