Nel corso del programma su La7 condotto da Luca Telese e David Parenzo, l’ex capo della protezione civile ha parlato del suo rapporto diretto con il coronavirus. È stata un’esperienza scioccante, drammatica – ha dichiarato – io sono un soggetto a rischio vista l’età che ho, quindi quando ho scoperto di aver contratto il Covid mi sono molto preoccupato.
L’ho preso visitando un ospedale perché volevo capire meglio come allestire e gestire un reparto di terapia intensiva in un momento così drammatico”. Guido Bertolaso ha fatto una cosa che nessun altro ha avuto il coraggio di fare. Infatti si era recato personalmente dai medici e gli infermieri impegati sul fronte, visto che nessuno lo aveva fatto per paura del contagio. L’ex direttore del Dipartimento della protezione civile crede di aver contratto il Covid in quel momento, ma nonostante tutto è risucito a non trasmetterlo ad altri e a portare a termine il progetto di realizzazione della struttura Covid center in fiera.
Olindo Nuzzo
Ma per favore, ma che articolo è? Lo dipingete come un eroe quando sappiamo benissimo quello che ha fatto…
Se ci fosse stato lui al comando sicuramente non avremmo avuto il disastro che c’e’ stato.
cosa ha fatto? dicci tutto, tu che tutto sai perchè eri presente pure tu. Vogliamo parlare della ricostruzione di Amatrice firmata pd? parliamone
è stato indagato e processato.. sappiamo tutti cosa ha fatto.. ci sono intercettazioni telefoniche disponibili su youtube.. Lui poteva prevenire e ha lasciato morire 308 persone..308!
00:01 poteva prevenire… le intercettazioni… vabe, sei ridicolo tu e le presunte inchieste.
Intanto dicci come mai vengono comprati banchi per 11 milioni di euro con documenti secretati e NON SI SA DA CHI, e secondo quali criteri!
Le intercettazioni? OK! allora io dico parlando a telefono che il sig. “Diosanto” ha ucciso mille persone e rubato due aerei: secondo te che valore dovrebbe avere questa intercettazione??!? ..e pensate ogni tanto