Mercato: Tutino dal Napoli alla Salernitana. Accordo ad un passo
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Grandissimo acquisto se rimane lombardi, acquistando un centrale forte ed un altro attaccante sarà serie A … avanti così!!! Le chiacchiere stanno a zero le lasciamo ai tastieristi!!!
Non mi capacito che un ottimo calciatore come Gennaro Tutino possa giocare in una squadra senza storia come il salerno.
Forza Gennaro riportali dove meritano…a legapro!,
Come se fosse messi ma ti levi da coglioni lotito compra un attaccante no un coglione
In lega Pro…troveremo te?
Per Diego:i calzini vendili a Cava o a Napoli peró.
Giocatore veramente scarso
Fa benissimo a rimanere dov’è, secondo me. Punta di diamante della squadra, tra i reduci dell’attacco, titolarissimo, per conquistare un’altra prestigiosissima “coppa fuori a testa alta”, e un altro bel campionato da comparsa in serie A, come la storia del Naboli insegna! “Có Tutin è gembios lig!! Fozza Naboli!!!”
Ragazzi inutile che perdiamo tempo. Non capisco anche come la redazione non ha una notizia esatta
Ufficiale che tutino voleva venire ma non c’è accordo con il Napoli che non lo manderà a Salerno.
Cercate altre notizie. È ufficialmente chiusa la trattativa