La Campania continua ad avere numeri notevoli di nuovi positivi, anche se in diminuzione rispetto a domenica: dai 270 su 6.882 tamponi si scende a 184 con 5.783 tamponi, un migliaio in meno. In Lombardia i nuovi positivi sono 135 su 9.866 tamponi: il maggior numero a Milano e provincia, dove ci sono 54 contagi in più. Sale a 22 il numeri dei ricoverati in terapia intensiva (due in più) e a 195 negli altri reparti (+1). Con i due morti nelle ultime 24 ore il numero complessivo dei decessi è di 16.865.
Coronavirus, sotto i mille i nuovi contagi: 996 in più e 6 i morti
Nelle ultime 24 ore In Italia si sono registrati altri 996 di coronavirus, in calo rispetto a domenica (1.365). Sale, invece, il numero delle vittime: sei in un giorno (domenica erano quattro), per un numero complessivo di 35.483 morti. E’ quanto emerge dai dati pubblicati dal ministero della Salute.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
6 morti di che? Invece di fare come sl solito terrorismo psicologico diteci chi sono dove sono morti e prove certe se son morti di Covid cosa impossibile allo stato attuale .Sempre il solito terrorismo con notizie incomplete.
Max, sei sul sito sbagliato. Qui si muore di Covid e basta
Mandate le cartelle cliniche al dott. Pino Ciccio Bello, Max pezzotto e Runner, è uno scandalo hanno falsificato 35.000 mila cartelle cliniche, tutti morti per una banale influenza.
Anche in Brasile, questa influenza nonostante il caldo ha ucciso 121.000 persone.
Basta con queso Covid-19, i morti sono tutte persone con problemi pregressi, l’influenza ha solo anticipato il
decesso.