Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, il portiere Guerrieri in granata a titolo definitivo

Stampa
Il portiere Guido Guerrieri, 24 anno, già in campo con la maglia granata contro la Fermana è un nuovo tesserato della Salernitana. E’ arrivata l’ufficialità del suo trasferimento. Il portiere classe ’96 arriva a titolo definitivo dalla Lazio. L’estremo difensore ha firmato un contratto che lo lega fino al 2022 alla società granata. Guerrieri sarà il dodicesimo al posto di Vannucchi che si è accasato al Padova.

Resta aperta però la porta granata. La Salernitana cerca un numero uno al posto di Alessandro Micai che dovrebbe firmare con il Genoa per poi trasferirsi in prestito al Lugano. Al club granata interessa Belec, portiere attualmente in forza alla Sampdoria. Castori ha avuto Belec alle sue dipendenze a Carpi

di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma. La Salernitana, in ogni caso, sta cercando anche un altro portiere che sostituirà Alessandro Micai, in procinto di lasciare Salerno dopo due stagioni. L’estremo difensore dovrebbe firmare con il Genoa per poi trasferirsi in prestito al Lugano. Per il ruolo di numero uno Castori ha chiesto Belec, portiere attualmente in forza alla Sampdoria e che il tecnico ha già allenato a Carpi. Nelle scorse settimane aveva salutato la Salernitana anche Gianmarco Vannucchi che si è accasato al Padova.

Exit mobile version