De Luca non si lascia spaventare dai numeri: i contagi caleranno entro 7 giorni

Stampa

I numeri dei contagi in Campania  degli ultimi giorni non spaventano il governatore Vincenzo De Luca.  Nel raffronto 12 agosto-1 settembre – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  l’incremento è stato di oltre 2mila nuovi contagi in Campania passando dai 5009 di un mese fa agli attuali 7168. Secondo il presidente della Regione l’azione massiccia di screening di metà agosto dovrebbe portare entro la prossima settimana a un graduale e fisiologico abbassamento della propagazione dell’infezione grazie anche al tracciamento dei contatti delle persone infette di cui è stato possibile ricostruire la catena.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E vai con i fumogeniiiii!!!!!!!!
    È tutto a posto!!!!!!!
    Siamo i migliori al mondo!!!!!!!
    Sotto qualsiasi aspetto siamo i migliori!!!!!!
    Che farabutto………
    E gli ebeti parassiti continuano a dargli credito…..
    Che munnezz…..

  • Così parlo il Messia! Fiat voluntas Dei! De Luca l’onnisciente!

  • Noi votiamo De Luca e nel caso vincessimo a settembre ci ricorderemo di tutti quelli che hanno offeso gratuitamente

  • PER ANONIMO
    QUANTO TI ARRIVERA’ LA SPAZZATURA DA PAGARE, L’IMU ED ALTRE TASSE COMUNALI, NONCHE’ LE TRATTENUTE COME TASSE REGIONALI, VEDRAI COME ROSICHERAI TU E LE BOLLETTE NON GUARDANO IN FACCIA SE HAI VOTATO A DE LUCA O CONTRO C’E’ POCO DA RICORDARE LE VERE OFFESE SONO LE FALSE PROMESSE CHE SI FANNO OGNI GIORNO

  • I contagi caleranno ci sono le elezioni! Quando ci sono le elezioni c’è la possibilità di vedere anche gli asini che volano e pesci che passeggiano per strada???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.