Lo ha precisato il ministro della Salute Roberto Speranza, nell’informativa al Senato sull’attuazione delle misure anti-Covid. «La seconda ordinanza che ho firmato durante queste settimane, il 16 di agosto – ha ricordato – riguarda la sospensione delle attività di ballo non sono nelle discoteche, ma anche in luoghi affini, e l’utilizzo obbligatorio delle mascherine all’aperto dopo le 18 nei luoghi dove c’è il rischio di assembramento».
Il ministro ha sottolineato che «ogni ordinanza comporta evidentemente un sacrificio, un costo per il nostro Paese. Ma io ritengo che queste ordinanze siano state giuste e opportune – ha rivendicato – e ci consentono di conservare il vantaggio» guadagnato «rispetto ad Paesi».
Solo i testicolini sono andati in discoteca…come salvini Briatore e papino silvio….buona guarigione comunque …
Bristore classico uomo di destra se ne frega delle regole. Stop viagra
ora capite che lo sceriffo di Ruvo ha bluffato dall’inizio della pandemia?
Lo capite che dietro le sue sceneggiate da Telekabul, c’era il nulla?!
Maloox tra. 20 giorni
… non si tratta di dx e sx… si tratta di gente senza cultura e senza cervello‼️ Questo vale per chi è proprietario delle discoteche e per chi senza quel… fremito inguinale non sa starci‼️ La politica quella con la “P” maiuscola non esiste più in Italia dalla fine degli anni 70.
La politica con la p maiuscola non è mai esistita abbiamo avuto qualche statista di peso come Moro, Berlinguer, e qualcun altro, il resto preparati, ma non di grande spessore,, erano sicuramente più seri dei politici di oggi, ma quel periodo tra bombe,stragi,tentativi di golpe,mafia e così via meglio lasciar perdere …