Stampa
L’Asl: oltre 1000 contagi nel Salernitano, 131 nuovi positivi negli ultimi 7 giorni
14 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ancora zero controlli…
Ma asintomatici nella maggioranza dei casi. Bel lavoro Vicie,vincerai a mani basse
Grazie a tutti quegli incoscienti che non hanno saputo rinunciare a vacanze e divertimento. E mo teniamoci i contagi
Volata verso la champions
De Luca il migliore allenatore dell anno
07:38 – Testicolino, hai crisi di identità?
09:25 – Prego. Tu, per sicurezza, rimani a casa. Ovviamente con la mascherina
Per le scelte astruse del governo nazionale e di alcune regioni ora abbiamo la temuta seconda ondata di contagi seppur con meno e scarsi ricoveri in ospedale dato il periodo estivo in corso. Ma dico io, i tamponi a tappeto, non si potevano fare a fine lockdown in tutt’Italia isolando e curando i soggetti positivi o asintomatici e poi dare il via libera a tutti? Poteva l’Italia nelle condizioni economiche in cui già si trovava chiudere tutto e per tanto tempo con le conseguenze economiche sotto gli occhi di tutti e come gli ultimi dati ISTAT confermano? Viviamo davvero nel paese di Pulcinella………………….
state tranquilli ,lo sceriffo a detto di non allarmarsi.
PER ANONIMO
DE LUCA COME ORONZO CANA’ VE LO RICORDATE LINO BANFI COME MIGLIOR ALLENATORE AH AH AH AH AH AH AH
Tra tutti i testicolini, serviva proprio un gran caz**ne a guidarli. Vai e professa la tua ignoranza!
Quindi il testicolino sono io? Forse si, ma anche Salvini e Meloni. Viva la scuola pubblica
14:02 – Le goccette le devi prendere sempre, anche quando stai bene
Infatti io le prendo senza soluzione di continuità.
Ma vogliamo Bannare i commenti francamente stupidi e fuorvianti?
Uno solo in terapia intensiva!!! E questa è una emergenza? Assurdo!! Ma il problema maggiore è che la gente ci crede pure!! Ormai è stata rincoglionita!!