Dalle indagini condotte, si è risaliti ai genitori della piccola, un uomo di 47 anni e una donna di 42. I due sono stati fermati dai Carabinieri con l’accusa di aver ucciso la bimba.
Ancora non è chiaro cosa sia accaduto. Sul corpino del neonato è stato disposto l’esame autoptico. Sembrerebbe che la madre soffra di disturbi psichici. Al momento si trova ricoverata in ospedale, mentre l’uomo si trova in carcere. La coppia ha anche un figlio minorenne. Tra le ipotesi anche quella che la neonata possa essere stata lanciata dal balcone subito dopo esser stata messa al mondo. Lo scrive Ottopagine.it
povera anima innocente….orrore e indifferenza senza fine…se fosse stato ucciso un cane ci sarebbero centinaia di commenti
e che vuoi commentare?
Mostri…
hai detto una cosa giustissima!!!
Troppe menti malate in giro,RIP
Non ci sono parole per commentare tanto orrore, l’essere umano sta andando alla deriva mentale
Ci vogliono
Ci vogliono pene esemplari e deterrenti per queste bestie,purtroppo in Italia ci sono troppi buonisti e falsi moralisti che pensano al “recupero”,ma l’unico recupero sarebbe quello di restituire al terreno queste menti.
,
Devono pagare…c ‘é gente che non può averne o come me per causa di un medico me la devo piangere.. e ste bestie li ammazzano. Come si può portare un figlio in grembo e poi fare una cosa così …
Si parla di jna madre con grossi problemi psichici, ma i servizi sociali niente non pervenuti?