Sono tanti i punti interrogativi da dover chiarire in merito al ritrovamento del corpicino di un neonato senza vita tra i cespugli di un’aiuola in via Roma, a Roccapiemonte. Gli inquirenti sono alla ricerca anche della madre, che probabilmente – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – ha partorito il figlioletto in casa. Il piccolo era avvolto in un lenzuolo raggomitolato e con il cordone ombelicale attaccato. E’ stato trovato da un abitante del condominio. Disposta l’autopsia per scoprire le cause delle lesioni riportate alla testa.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Che tragedia