Nel corso della manifestazione interverranno l’avv. Antonio Cammarota, capogruppo consiliare La Nostra Libertà e Presidente della Commissione Trasparenza, il dott. Roberto Celano, capogruppo di Forza Italia e candidato alle elezioni regionali, e Francesco Vota che coordinerà la manifestazione.
Le proposte per Salerno de ‘La Nostra Libertà’. Ci sarà anche Celano
Domani, sabato 5 settembre, dalle ore 18,00 alle ore 20,00, in via Velia di Salerno, incrocio Corso Garibaldi, si terrà un incontro elettorale con allestimento di gazebo organizzato dall’associazione La Nostra Libertà, gruppo consiliare al Comune di Salerno, nel quale verranno illustrate le iniziative e le proposte per la città.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Si stabiliscono i posti a tavola.
Un tuffo a mare vi dovete fa..
Ecco le comiche
Stanlio ed Ollio
requisiti riduzione tari cambiati rispetto all’anno scorso e molti cittadini che faticano ad arrivare a fine mese, che per fortuna hanno una casa di proprietà, difficilmente potranno averla!! perchè non avete protestato nel consiglio comunale?!?
Azz..”irriduciBBBili”
ad ogni elezione Celano e Cammarota sbucano come champignon alla prima pioggia di settembre…sin dalla più antica memoria storica di questa città..addirittura si dice che fossero degli ingredienti fondamentali nelle tisane di Trotula de Ruggiero.
..che poi finiscano sempre trifolati in padella, è un’altro discorso..