Salerno, dopo Ogliara brucia il Masso della Signora: fiamme altissime

Stampa
Oltre al Monte Stella di Ogliara un altro grave incendio sta interessando in queste ore la zona alta di Salerno. A bruciare la vegetazione di Colle Bellaria sul Masso della Signora. Le fiamme lambiscono i ripetitori tv ed alcune abitazioni. Sul posto numerosi uomini dei vigili del fuoco. Operazioni complesse a causa del vento teso che soffia da oggi sul capoluogo.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I controlli dove sono ? E’ risaputo che come si alza il vento questi bastardi approfittano della situazione ???

  • Altro cemento in arrivo….spero l’abbiate capito tutti…salerno sarà interamente circondata da palazzi …povera città.

  • Esiste una legge che vieta la costruzione per 10 anni nei luoghi dove c’è stato un incendio. Tra le altre cose per poter costruire occorre una modifica al piano regolatore.

  • Esiste una legge che impedisce di costruire su aree incendiate… Poi non credo che sul. Monte stella si voglia o possa costruire…Qualunque sia il motivo resta il fatto che i piromani sono dei bastardi e che le pene attuali sono poco severe..

  • …Tanto è vero che lo hanno già fatto
    Sono anni che Salerno è governata dal partito del cemento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.