Dopo oltre 13 ore domato vasto incendio a Tramonti

Stampa
Dopo tredici ore sembra essere quasi domato il vasto incendio di Croce dell’Arco, nei pressi del cimitero di Tramonti.

Provvidenziale l’intervento di un elicottero S 64 della Protezione Civile regionale, capace di notte Vigili del Fuoco, operai della Comunità Montana e volontari di Protezione Civile poco o nulla hanno portato per tener testa alle fiamme, levatevi altissime, perché alimentate dal vento.

Si attende, comunque, il termine delle operazioni di bonifica da terra, per scongiurare l’alimentarsi di nuovi, eventuali focolai. Poi si farà la conta dei danni: stando a una prima valutazione, ad essere stati inghiottiti dalle fiamme, circa dieci ettari di vegetazione, su un’area che ha toccato le borgate di Polvica e Pietre.

Fonte Il Vescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.