“La neonata era viva”: conferma dall’autopsia, s’aggrava posizione padre

Stampa
L’autopsia effettuata sul corpicino della neonata trovata senza vita nell’aiuola di un parco a Roccapiemonte, avrebbe confermato i sospetti della Procura di Nocera Inferiore. La bimba dopo il parto era ancora viva – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – prima di essere lanciata dalla finestra. E  per gli investigatori si tende a ritenere sia stato il padre, in ragione delle condizioni di debolezza della donna, dopo aver partorito in casa. Questa mattina, i due genitori, Massimo Tufano e Margherita Galasso, di 47 e 41 anni, saranno interrogati dal gip per la convalida del fermo.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’AVVOCATO VI DIMOSTRERA’ COME SIA STATA LA NEONATA A LANCIARSI DALLA FINESTRA….E I GENITORI AVRANNO ANCHE UN RISARCIMENTO…..per i danni morali………MAH….!
    INCREDIBILE VERO’?
    nell’attesa di scagionamento dei genitori, per “giuste cause”
    cordialmente vi saluto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.