Mercato S.Severino: la precisazione della dirigente della Scuola San Tommaso

Stampa
Il dirigente scolastico Maria Rosaria Scagliola della Scuola San Tommaso, di Mercato San Severino, rettifica in una email, il contenuto dell’articolo pubblicato su IlMattino e ripreso da Salernonotizie in cui si parlava di un collaboratore scolastico risultato positivo allo screening sierologico.

La dirigente chiede la rettifica in quanto la stessa “non ha mai rilasciato notizie al riguardo in quanto non è possibile violare la privacy. In ogni – aggiunge la dirigente – non è vero che un collaboratore scolastico sia stato presente a un riunione dei docenti perché impegnati a fare vigilanza e pulizia in altri locali dell’edificio. Ad ogni modo il personale Ata e Docente della scuola indossa i DPI e rispetta la normativa sulla sicurezza, nello svolgimento delle  rispettive funzioni”.

Il Ds Scagliola Maria Rosaria

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.