Nocera Inferiore: incidente sul lavoro per un operaio della Multiservizi

Stampa
Questa mattina un operaio della Nocera Multiservizi é rimasto ferito mentre effettuava il proprio turno di lavoro. Durante le usuali operazioni di raccolta dei sacchetti dalle strade di Via Fucilari – Via Cucci, l’ operaio é stato raggiunto al volto e ad un braccio da un liquido, presumibilmente  acido, contenuto in una bottiglia conferita in uno dei sacchi in cui avrebbero dovuto essere depositato solo imballaggi di plastica e metalli.

Trasportato prontamente all’ Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, l’ uomo é stato medicato per le ferite al volto e alle braccia.

L’ assessore alle Politiche Ambientali e all’ Ecologia, Nicoletta Fasanino ha dichiarato: << Il fatto accaduto denota come la superficialità di certi cittadini possa avere conseguenze anche gravi, come in questo caso>>.

Il sindaco Manlio Torquato  e l’ Amministrazione comunale sono vicini all’ operaio vittima dell’accaduto, al quale augurano una pronta guarigione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.