Ma il problema è che la Regione, sin da aprile, avrebbe potuto e dovuto destinare fondi per interventi che avrebbero messo Comuni e Amministrazioni provinciali in grado di far fronte ai necessari lavori strutturali ed invece non lo ha fatto”, così commenta l’On. Gigi Casciello, Deputato di Forza Italia e tra i fondatori dell’associazione Voce Libera.
Il Parlamentare azzurro, componente della Commissione cultura della Camera dei Deputati attacca: “De Luca continua invece nella pantomima del libero pensatore che attacca il Governo sostenuto dal suo partito, il Pd.
Quindi a voler dargli ragione la prima risposta dei cittadini campani dovrebbe essere di non votare il Pd e le altre forze di Governo (a cominciare dai 5stelle) alle prossime elezioni regionali. Forza, liberiamo la Campania dai mistificatori e da un sistema di potere invasivo e antimeritocratico. Altro che “Campania in mani sicure”. Non è più tempo di barzellette e lanciafiamme”.
va cac
Che cavolo dici scemo, ha dato soldi per i termoscanner
i SOLDI IL GOVERNO LI HA STANZIATI IL PROBLEMA E CHE LA SCUOLA IN CAMPANIA TRA STRUTTURE E TRASPORTI E MESSA NON MALE MALISSIMO ED UN GOVERNO, CON TUTTE LE COLPE CHE PUO’ AVERE, MA IN EMERGENZA PANDEMIA CHE POTEVA FARE? SONO GLI ALTRI CHE INVECE COME IL ROMANZO ..E LE STELLE STANNO A GUARDARE
“Eccellenza campana” anche questa… Speriamo bene… Mah..
Ignorante ,incapace,ma chi ti conosce
non giudico il personaggio politico, ma l’aspetto fisico si……ma quant si brutt
Apposta. Tu alleato di salvini e maggiordomi vari, spieghi cosa avresti fatto per il covid, scuola ed emergenza?