«In attesa del tampone ho rischiato di non dare l’addio a mio padre»

Stampa
«Sono italiano da quindici anni e qui ho la mia casa e la mia nuova famiglia. Sono mediatore linguistico e culturale ed ho sempre aiutato uomini, donne e bambini che desideravano cominciare una nuova vita qui. Ho fatto il tampone lo scorso mercoledì. Mi avevano detto che i risultati sarebbero usciti in quarantotto ore al massimo. Sono passati invece tre giorni e solo a poche ore dall’aereo che mi porterà a Dakar, ho finalmente avuto il referto che aspettavo: tampone negativo».

E’ la storia di un senegalese che vive ad Eboli e raccontata da Il Mattino. La storia testimonia i ritardi sui risultati dei tamponi.

L’uomo, con un biglietto in tasca per tornare oggi in patria, dove potrà recarsi sulla tomba del padre per l’ultimo saluto, ha atteso per tre giorni la comunicazione dell’Asl che confermasse la negatività al virus.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Povero a chi ci capita, coi fatti del Virus.
    Eroismo dei sanitari e celerità. Tutte stronxxate

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.