‘Contestazione senza confini. Tre reti alla Ternana per chiudere il ritiro. Ora però la società rinforzi la squadra. Prosegue la protesta dei tifosi granata contro la proprietà. Esposti striscioni in città, a Bologna e a Sarnano. Sul campo l’undici di Castori grazie alle reti di Djuric, Di Tacchio su rigore e Giannetti si regala un sorriso nell’ultima amichevole del ritiro. Ora la parola passa a Lotito, Fabiani e Mezzaroma: la squadra necessita di rinforzi, la tifoseria necessita di chiarezza’
E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola domenica 6 settembre 2020
All’interno leggiamo anche: ‘Tifoseria. Nasce un comitato etico per dire no alla multiproprietà. La Generazione Vestuti promuove l’iniziativa: «Questa società ha mortificato la nostra storia»
Nessun Sorriso Solo CONTESTAZIONE….Lotito capira’….SALERNO non è roma.
38 vittorie Non basteranno, DEV0NO ANDARE VIA!
Completa indifferenza e contestazione totale.
Sarà un grande mercato condotto dal nuovo grande direttore calaio
Contestazione a oltranza per questo trio senza sostanza!!!
l’indifferenza è l’unica soluzione… dai tifosi nessuna entrata… l’affare Salerno per questa società deve portare solo costi e nessun guadagno. solo così faranno le valigie e cercheranno polli da spennare altrove
Due conti in tasca alla proprietà e vi renderete conto che una squadra in B è un pozzo senza fine. Rimetterci milioni di euro ogni anno non credo che sia piacevole per nessuno. Temo un immediato fallimento. Accontentiamoci di realizzare un gruppo che mantenga almeno la B
Ne l’indifferenza ne la contestazione ne i giornalisti o altro, indurranno Lotito a lasciare la Salernitana. C’è solo una speranza: la Lazio che retrocede in B, così vediamo cosa succede.
A 20 giorni dall’inizio e nessun acquisto, ma non era meglio trattenere il vice di Ventura , visto che buona parte della squadra poteva rimanere quella dell’anno scorso? Questa è l’ennesima dimostrazione che non c’è volontà di programmazione. Dovevano prendere Tutino 10 giorni fa , secondo me nun arriv nemmen nu Lupin…..
PER STF ORE 16.04, sei proprio un ingenuo se abbocchi alla storia che Lotito e soci propagandano, ovvero che a Salerno ci rimetteno di tasca loro. Innanzitutto non è vero, basta che dai uno sguardo ai bilanci della società granata e poi non hai capito o non vuoi capire te ed altri ingenui che sotto c’è un gioco anche fiscale, lecito per carità ma che serve a nascondere i guadagni suddividendoli nella strategia di gruppo e delle varie società ad esse collegate. Figurati se una volpe come Lotito ci rimette soldi nè a Salerno nè altrove…………….Aprite il cervello come tanti stanno facendo ora seppur con molto ritardo e fino alla fine contestazione ad oltranza per una società senza sostanza. LIBERATELA………….
un po come le partecipate piu partecipate più voti più società più guadagni nascosti ( come dice il Signor Biagio)
Dunque perchè non si fanno le stesse campagne contro il Presidente delle partecipate che crea società solo per aumentare il bacino dei voti senza che la nostra città ne abbia vantaggio? Senza che la nostra Città abbia un che minimo servizio degno di una società civile?
Scusate chiedo per un amico Grazie
Meglio la serie D per 20 anni che questo modo di distruggere una passione. La Salernitana non esiste più.
Bravo Biagio, hai centrato perfettamente il punto!!! ???
Salerno, per Lotito e company, è plurice motivo di guadagno:
– contabile/fiscale: per via dei giochetti di bilancio con la SS Lazio S. P. A.;
– economico vero e proprio: tra sponsorizzazioni, diritti radiotelevisivi, cartellini valorizzati e poi ceduti a terzi con annessa plusvalenza e appalti ottenuti in zona;
– politico: grazie alla possibilità di sedersi in prima persona (o far sedere persone di sua fiducia) su più tavoli che contano in ambito calcistico: consiglio federale, direttivo di lega serie A, direttivo di lega serie B (tramite Mezzaroma), commissioni varie (tra cui quella che discute della vendita dei diritti televisivi per il campionato di serie A); nonché un ritorno anche in termini proprio politico-elettorali, dal momento che Lotito è sempre in corsa per vedersi assegnato un seggio in Senato, che verrebbe fuori da una circoscrizione campana…
LOTITO A SALERNO NON CI PERDE 1 EURO, CI MANGIA LUI, GLI ACCOLITI E SI ABBOFFANO ANCHE, MENTRE NOI PENIAMO; PER CUI:
VIA I PAGLIACCI ROMANI DA SALERNO
LA SALERNITANA DEVE TORNARE LIBERA!!! ❤️??