Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola on line. Ad eseguire il provvedimento, emesso dal gip delTribunale di Salerno, sono stati stamane i carabinieri della locale Stazione,diretti dal maresciallo Domenico Castiello. Il soggetto, vicino di casa, ha più volte minacciato la connazionale, intrufolandosi più volte in casa sua rendendosi protagonista di maltrattamenti, percosse e stalking. Le indagini dei militari rocchesi, coordinate dalla Compagnia di Agropoli agli ordini del capitano Fabiola Garello, sono scattate lo scorso giugno a seguito di unadenuncia della parte offesa, in ossequio a quanto previsto dalla legge 69/2019noto come ‘Codice Rosso’.
S’invaghisce della vicina e la molesta: 49enne nei guai
Botte ed atti persecutori ai danni di una giovane madre di cui si è invaghito: nei guai finisce un cittadino bulgaro, incensurato,residente a Roccadaspide. Il 49enne, infatti, è stato sottoposto al divieto di dimora e di avvicinamento alla donna, nonché ai suoi due bambini, avuti da una precedente relazione.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Avrà mica avuto spago e poi…?
Ma cmq bisogna sapersi fermare.
È il gioco delle parti dall’alba dei tempi.
A volte dura, ma non significa nulla