“La contestazione per cui si procede non riguarda l’ipotesi di abuso di ufficio, come pure erroneamente pubblicato da alcuni organi di informazione. Non risponde al vero – evidenzia l’avvocato Castaldo – che ‘Vigili urbani siano stati promossi in Regione’.
L’Ufficio di diretta collaborazione del presidente della giunta regionale della Campania, nell’ambito di una riorganizzazione che ha consentito un risparmio di spesa rispetto alla precedente amministrazione, si avvale tra i collaboratori, scelti in base a criteri di fiducia, di autorizzati alla guida, in precedenza in servizio presso il Comando di Polizia Municipale di Salerno.
Al fine di evitare ogni strumentalizzazione, in considerazione del momento elettorale prossimo, si ribadisce come non vi sia alcuna novità processuale e il procedimento sia del 2017. Si resta sereni e fiduciosi di un esito positivo, attesa la piena legittimità e trasparenza delle scelte amministrative degli uffici competenti, confidando nella competenza, serietà ed equilibrio dell’autorità inquirente”, conclude l’avvocato Castaldo.
Trattasi di fuoco amico.. Repubblica… Invece di guardare al centrodestra colpisce il governatore di sinistra… L’unico che vincerà… Zingaretti sta mettendo le mani avanti… Bomaccini e DeLuca se lo mettono in tasca. Il PD ha sempre tagliato il ramo su cui si siede pur di non perdere…
GIUSTISSIMO I VIGILI NON SONO STATI PROMOSSI ALLA REGIONE.
SONO STATI PROMOSSI SUL CAMPO, COL GRADO DI GENERALI A SALERNO, PER AVER SVOLTO IL LORO DOVERE IN MANIERA INECCEPIBILE.
DOPO TRE ANNI ANCORA CON QUESTA STORIA, DOPO LE ELEZIONI SARANNO RI-PROMOSSI TUTTI E QUATTRO MINISTRI DELLA DIFESA.
SEMPLICE AVANZAMENTO DI CARRIERA, TUTTO NELLA NORMA.
Resta il fatto che trattasi di babba’……
Uno dei tanti babba’ che piacciono tanto agli ebeti parassiti che sostengono Papino nonostante le tante, tantissime magagne………