E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola lunedì 7 settembre 2020
All’interno leggiamo anche: ‘La nuova stagione inizierà senza tifosi
Gli stadi chiusi fino al 30 settembre. Il nuovo Dpcm vieta la riapertura al pubblico. Se ne riparlerà a ottobre
Mercato di B. Il Pescara prende Valdifiori, la Reggina su Falcinelli. La Cremonese riprende Valzania dall’Atalanta, Casale dal Verona all’Empoli. Reggiana: ecco Di Gennaro
Speriamo che la squadra resti questa del ritiro così retrocediamo e ci togliamo il pensiero!
…. quella vera intendo, è nel cuore di ogni vero tifoso che ama ed ha amato la vera Salernitana, lì la puoi trovare caro il mio giornalista, non la troverai sicuramente all’arechi, li troverai solo attori (anche di basso profilo se posso permettermi) schiavi di un sistema marcio fino al midollo…
LIBERIAMOCI DA QUESTA GENTAGLIA…
LOTITO CI DARA’ UNA GRANDE SALERNITANA!!Lo squadrone si sta preparando e quest’anno avremo grandi soddisfazioni nel campionato!!GRANDE PRESIDENTE LOTITO!FORZA SALERNITANA!
Avete rotto le p….con sta litania restate a che noi veri tifosi la seguiremo!!
Michè, cagn’ spacciatore !
Grande Luca! questi pseudotifosi hanno davvero rovinato la Salernitana! Lotito si batte con tutte le sue forze per tenerla in piedi e per fare grandi campionati!ma i soliti idioti remano contro!!!Lotito è GRANDE! non ci abbandonerà!
Miche’ sei un grande… Ti ammiro
Ahahahahah… E stai pariann n’guoll da un anno.
Ma perché non si vanno a vedere la longobarda Salerno ( terza categoria visto che a voi non interessa la categoria) e lasciano a noi veri tifosi di seguirla!!??!Ci avete scocciato se vi piace questa è la Salernitana e questo può garantire Lotito!!! Altrimenti portate voi un imprenditore che acquisti la Salernitana e sicuramente vi farà sognare!!!!
W Michele….
..però permettimi ma Castori non si può proprio ma proprio…digerire.
Gli imprenditori interessati ci sono…ma lotito ha mai manifestato l’intenzione di vendere? …e poi non esiste una valutazione di 20 milioni di euro…significa che vuole tenerci per sempre in catene e utilizzarci come lazioB…la dignità ci impone di contestare civilmente e chiudere i rubinetti, ossia non portare nemmeno un centesimo a questa proprietà. Alla fine bastava chiarezza e rispetto per la città e la tifoseria, dire che avrebbe puntato sul settore giovanile granata, sui giovani da valutare, in attesa di una politica sportiva finalizzata a cambiare le noif, avrebbe sicuramente evitato una contestazione totale (credo almeno del 90%) della tifoseria. E credetemi è una sofferenza non andare allo stadio, ma purtroppo non mi sento più rappresentato da questa società, assente e silenziosa, strafottente e irraguardosa di tutti noi.
Sta gent e strana. Aliberti Pinocchio Aliberti Vattene ora Aliberti grande presidente……… Noi siamo di Serie A ( senza il petardo in coppa UEFA per la Partita della Fiorentina non saremmo mai retrocessi l’Italia e Salerno azzeccarono una figura di merda megagalattica ma non si può dire…….) pero vogliono la serie D
La rovina della Salernitana I tifosi e la stampa consensiente
gli imprenditori ci sono? dove? chi? quando?
quanto vogliono spendere 1 euro??
a Salerno solo chiacchiere
l’ultimo salernitano-anzi della provincia- ci ha fatto fallire
SOLO CHIACCHIERE E SLOGAN VUOTI
C VONN E SORD
Michèèè sì gruoss!!! Ora però passa in farmacia a comprare la vasellina, che ha detto il presidente che stasera tu, o’ Saliern, Peto e Diego siete ospiti suoi a Villa San Sebastiano!! Si prevedono fuochi d’artificio ???
Chest è…. meglio la serie b….. Mai più in c
Quello che si firma Centro Storico non può essere di Salerno, impossibile. Sarà del centro storico di qualche paese limitrofo che scende la sera a Salerno per vedere il mare.
Per X carmine 64. Amico caro ma lotito quanta sord è cacciat p sa accatta a squadra famm capi. Da quando stanno quo non hanno cacciato un euro e guardati i bilanci peima di parlare