Un finanziamento da 8 milioni e mezzo per consegnare alla città l’unica grande opera che era rimasta nel cassetto; Salerno avrà il suo Palasport, grazie al residuo di 25 milioni di euro sui finanziamenti per le Universiadi che la Giunta Regionale ha deciso saggiamente di reinvestire per potenziare ulteriormente l’impiantistica sportiva campana.
Per quanto riguarda i tempi, il cantiere dovrebbe aprire già nella prima metà del 2021. Non solo un impianto sportivo, ma anche o soprattutto un grande attrattore turistico, che verrà su con un design futuristico e materiali di ultima generazione, che garantiranno effetti luce spettacolari.
«Grazie ai fondi residui delle Universiadi messi a disposizione dalla Regione Campania, oltre 8 milioni di euro – dice il Sindaco Napoli -, entro pochi mesi saremo in grado di avviare la cantierizzazione di un impianto, moderno e polifunzionale, molto atteso dagli appassionati di sport, che consentirà anche lo svolgimento di importanti eventi spettacolari. La costruzione del Palasport, fortemente voluta dal Presidente della Regione Vincenzo De Luca, rientra nel più ampio progetto di riqualificazione complessiva dell’area limitrofa allo Stadio Arechi. (foto Massimo Pica)
Chiacchiere e tabacchi il banco di Napoli non prende in pegno.
ero in pensiero sotto le elezioni è un classico il palazzetto dello sport !!!!!
sono anni come la metropolitana e guarda caso alcuni giorni prima cacciano fuori dal cilindro il finanziamento fosse la volta buona mah
Perché non prima?…..fumo negli occhi per le imminenti relazioni…..Vicienz a fontana….vicienz u palazzett …..e i giovani stanno a spasso
Tra qualche giorno se ne usciranno con il finanziamento del parco sportivo ex D’Agostino. Non è pessimismo, anni fa ci credevo e non vedevo l’ora si realizzassero questi progetti…ma con l’età subentra il realismo.
Strano solo questo ha da vendere con la bocca???
Foss a vota bon
Il palazzetto sotto le elezioni è come “Una poltrona per due” a Natale: non può mancare !!!
Ottima notizia.
I disegni e progetti presentano veramente un palazzetto bellissimo che si potrà utilizzare x più manifestazioni.
Bravi
Puntualmente si avvicinano le elezioni e ricominciano a cantare le sirene di Ulisse!!
Questo fa la fine della funivia
Vergognatevi!!!
Vi manderemo a casa a calci in culo!
Altro che stipendi pubblici senza far nulla!!!
Dovrete raccogliere l’immondizia nelle società pubbliche partecipate, in qualità di manovali, diretti da quelle stesse mezze tacche che voi stessi avete elevato a manager!
Questo è il mio augurio pre-elettorale!
Altro che palazzetto dello sport!
E gli ebeti parassiti che lo sostengono ancora…….
Che grande, grandissimo bluff