Coppa Italia: 30 settembre Salernitana contro la vincente di Sudtirol – Sassari

Stampa
Si è tenuto questo pomeriggio, presso la sede delle Lega Serie A a Milano, il sorteggio per la composizione dei tabelloni della Coppa Italia 2020/2021. Nel secondo turno eliminatorio, in programma il 30 settembre, la Salernitana affronterà la vincente di Sudtirol – Sassari Calcio Latte Dolce.

Il primo turno eliminatorio avrà luogo il weekend del 23 settembre, data in cui quindi la formazione di Castori conoscerà il suo avversario per la settimana seguente. Eccezionalmente, vista la compressione della stagione, la Coppa Italia inizierà tre giorni dopo il campionato.

Se la Salernitana dovesse passare il turno – scrive SalernitanaNews -, affronterebbe il terzo turno eliminatorio sempre in un giorno infrasettimanale, ovvero mercoledì 28 ottobre. Stesso discorso per il quarto turno (mercoledì 25 novembre).

La competizione andrà avanti poi nel 2021 con ottavi di finale (13 e 20 gennaio), quarti di finale (27 gennaio) e semifinali (3 febbraio l’andata, 10 febbraio il ritorno), prima della finale del 19 maggio. La Lega Serie A svelerà a breve il tabellone completo per capire anche quali saranno i possibili incroci per i granata in caso di passaggio del turno.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come mai non avete dato risalto al fatto che la Gelbison Vallo giocherà il I° Turno del Tabellone della Coppa Italia contro il Novara? Penso che meriti una menzione…
    Già che mi trovo, a proposito di Salernitana direi: cresciamo come città sociale, infrastrutture e tifoseria, poi potremo pensare alla Serie A con qualche (?) Presidente-Presidente, per restarci, ovvio.
    Per ora, Lotito è il male minore…

  • Meglio vedere Novara – Gelbison. Vedremmo una squadra della Provincia che gioca per vincere.

  • Meglio vedere il Barca (o qualsiasi altra squadra un po’ di livello) che passeggia contro la squadra degli illusi puffi azzurri; dal 1926 lo spasso d’Italia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.