Il primo turno eliminatorio avrà luogo il weekend del 23 settembre, data in cui quindi la formazione di Castori conoscerà il suo avversario per la settimana seguente. Eccezionalmente, vista la compressione della stagione, la Coppa Italia inizierà tre giorni dopo il campionato.
Se la Salernitana dovesse passare il turno – scrive SalernitanaNews -, affronterebbe il terzo turno eliminatorio sempre in un giorno infrasettimanale, ovvero mercoledì 28 ottobre. Stesso discorso per il quarto turno (mercoledì 25 novembre).
La competizione andrà avanti poi nel 2021 con ottavi di finale (13 e 20 gennaio), quarti di finale (27 gennaio) e semifinali (3 febbraio l’andata, 10 febbraio il ritorno), prima della finale del 19 maggio. La Lega Serie A svelerà a breve il tabellone completo per capire anche quali saranno i possibili incroci per i granata in caso di passaggio del turno.
Come mai non avete dato risalto al fatto che la Gelbison Vallo giocherà il I° Turno del Tabellone della Coppa Italia contro il Novara? Penso che meriti una menzione…
Già che mi trovo, a proposito di Salernitana direi: cresciamo come città sociale, infrastrutture e tifoseria, poi potremo pensare alla Serie A con qualche (?) Presidente-Presidente, per restarci, ovvio.
Per ora, Lotito è il male minore…
Meglio vedere Novara – Gelbison. Vedremmo una squadra della Provincia che gioca per vincere.
Meglio vedere il Napoli che vince la coppa contro la Juve
Meglio vedere il Barca (o qualsiasi altra squadra un po’ di livello) che passeggia contro la squadra degli illusi puffi azzurri; dal 1926 lo spasso d’Italia