«E’ questo – dice il Consigliere provinciale – il nostro impegno: essere presenti sul territorio, ridurre le distanze tra eletti ed elettori, dialogare con i cittadini. E’ la nostra sfida più grande e la stiamo vincendo con orgoglio».
«La sede di Salerno – aggiunge – assume un significato ben preciso. Sarà un riferimento fondamentale per la discussione e lo scambio di idee, per riflettere sul presente e sul futuro della nostra terra. Perché il Comune capoluogo riveste da anni un ruolo nevralgico nello sviluppo dell’intera Provincia e della nostra Regione. Perché Salerno è centrale e strettamente connessa a ogni piano di valorizzazione dei nostri territori. E anche da qui riparte il nostro impegno».
Salta come un grillo… destra hop, sinistra hop, …
Ma non era quello del dossier Caldoro cinque anni fa, quello che ha detta di De Luca era un simpatico sarchiapone, quello che dal partito popolare al partito Margherita, a Forza Italia, alla Lega, ad Italia Viva, che strano la gente dimentica i personaggi che ci dovrebbero rappresentare…
Ma questo l’altro giorno non girava con il Kapitone? Un’altro che da 20 anni campa di campagna elettorale coi soldi di noi Italiani. Vai a raccogliere i pomodori va nullafacente!
quasi come i 5stelle …. o i Forzisti…
è un candidato vincente….
La prossima volta dopo il dossier Caldoro farà un dossier su De Luca …….. sei carta conosciuta ……NON CENSURATE !!!
hai rovinato Pontecagnano tu sei poco affidabile si pazz adesso chi ti sostiene GIUSY na cafone i merd
la Campania è in mano alla camorra senza se e senza ma, questa la dura realtà!!!
QUESTO DIMOSTRA CHE AD APPOGGIARE DE LUCA CI SONO TUTTI E TUTTO FA BRODO MEDITATE GENTE
No comment……….