Riconoscimento Circoli Nautici, On. Picarone presenta proposta Legge Regionale

Stampa
Il Consigliere regionale e presidente della II Commissione Bilancio e Finanza, On. Franco Picarone presenterà, mercoledì 9 settembre alle ore 16 presso il Circolo Canottieri Irno di Salerno, la Proposta di Legge Regionale per il riconoscimento dei Circoli Nautici della Campania.

Al saluto di Gianni Ricco (presidente del Circolo canottieri Irno) seguiranno gli interventi di Gianluigi Ascione – Presidente del Circolo Nautico Torre del Greco, promotore dell’iniziativa e organizzatore dell’incontro; avvocato Luigi Roma – correlatore tecnico; On. Franco Picarone – firmatario proposta di legge.

Previsti i saluti di Sergio Roncelli (Presidente regionale Coni); Francesco Lo Schiavo (Presidente zonale Federazione Italiana Vela); Pasquale Giugno (Presidente regionale Federazione Canottaggio); Enzo Russo (vice Presidente Federazione Italiana Medici Sportivi).

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.