Scala piazza Sinno piena di sporcizia, al Carmine chiedono più manutenzione

Stampa
La denuncia arriva direttamente dai residenti del Carmine a Salerno. Stavolta è la scalinata di piazza Sinno a far lamentare molta gente del quartiere. Che invoca maggiori interventi di manutenzione da parte dell’amministrazione comunale. In particolare, i gradini della scalinata sono pieni di sporcizia e non vengono spazzati quasi mai. Ma la situazione di degrado riguarda anche molte traverse del quartiere.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Voi sul Carmine avete paga da soldato e vizi da generale. Prendetela voi la ramazza, come per la Salernitana, prendetevela voi e non state sempre a lamentarvi.

  • E’ tutta la città sporca e si fa finta di non vedere. Salerno Pulita è un grande fallimento, soprattutto da Torrione a Mercatello. Tranne alcuni operatori di buona volontà, il resto fa finta di pulire, basta seguirli per vedere che cosa si lasciano alle spalle quando ramazzano, se ramazzano.

  • Si, però, pure gli incivili che sostano in quel luogo a buttare a terra decine e decine di cicche. Non è sempre colpa di chi deve spazzare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.