Stampa
Turista napoletana contagiata da un amico: si trova in quarantena a Villammare
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma perchè si è messa in quarantena, tanto non c’è ne più di COVIDDI! Anzi, si preoccupasse di baciare la nonna più volte al gerno per dimostrarle il suo affetto e ringrazi il suo amico per la grande manifestazione di fraterna amicizia dimostratole dopo il ritorno dalla Spagna.
spieghiamo per ciccilluzzo che non ci arriva:
una tua amica tiene la febbre, si sta a letto, e guarisce senza niente o con qualche farmaco, come sempre. Poi tu che sei suo amico ti fai il test perchè ti dicono di farlo, anche se non tieni niente e stai benissimo. Il test inattendibile per definizione del ministero ti caccia fuori che sei positivo, dovresti farlo tre volte ma non ce ne frega. Importante è creare positivi. Risultato: ciccilluzzo sta benissimo ma si strafotttte a starsi chiuso in casa senza nessun problema né sintomo, per 15 giorni, sperando che poi gli fanno il test. Altrimenti ciccilluzzo resta a casa per sempre, e sempre in ottima salute. Fino a quando non si ammalerà di qualche malattiuccia tipo cancro che lo porterà a vedersi multare da deluca perchè non ciccilluzzo deve #restaacasainterno !
FessoeContento. Capito adesso?
bravo 18 e 43! chi lo sa se i deficienti ci arriveranno?