Stampa
Salerno, condominio di lusso a Sala Abbagnano: i giudici fermano l’abbattimento
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Come sempre vincono i furfanti……
Siamo un bel paese di……..
Se era in un’altra parte della città, abbattimento assicurato…
Della serie ognuno dice la sua… La legge è praticamente discrezionale..
E vedrete chi comprerà in quel palazzo… modello crescent…. tu dai una cosa a me ed io….
… che si indaghi chi sono i proprietari e le risposte saranno belle che pronte… ‼️ In altre zone del a Città, con altri proprietari… le ruspe stavano lì prima che venisse fuori la sentenza…
Mi manda Picone…