E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola venerdì 11 settembre 2020.
All’interno leggiamo anche: Camplone: «Kupisz è molto affidabile
bene Palmiero, Schiavone ha più visione». Il mister parla dei suoi ex calciatori: Tutino deve puntare alla consacrazione. Una bella coppia in avanti con Djuric
Ritorno all’Arechi 43 giorni dopo. Tre «allenamenti congiunti» prima della Reggina si parte domani a Salerno contro la Virtus Francavilla. Protocollo anti-Covid, il club pesca rivali in Serie C sabato 19 test con la Paganese, poi ipotesi Monopoli
Beh mi sembra giusto se de laurentis ha il covid la Salernitana nn può fare mercato analisi giusta e logica
Lotito troverà la soluzione giusta!!!Grazie Presidente!
Speriamo che la trovi il covid.
Con Castori non andremo da nessuna parte.
Quanti esperti di calcio a Salerno!!!
Caro giornalaio puoi dire tutto quello che vuoi e denigrare questa società dalla mattina alla sera al momento una società migliore di questa a Salerno non c’è!! le chiacchiere le stai facendo tu e gli altri amici di tastiera…stanno spendendo oltre 5 milioni di euro per tutino … arriveranno sicuramente altri calciatori…la squadra la stanno allestendo….con sta crisi che c’è e con gli stadi chiusi vi lamentate pure…ringraziate che avete trovato Lotito altrimenti altro che decimo posto in serie B!!
C’è poco da commentare dobbiamo aspettare che si conclude il mercato e dare eventualmente un giudizio e attendere poi il responso del campo.
Certo che con Castori non è un buon inizio e concordo con altri.
X x giornalai… Ma hai capito che tutino lo sta acquistando la Lazio o pensi che l investimento è per la Salernitana? Fatti un giro in serie b e vedrai che consono molte più società din quanto tu creda che pagano puntualmente gli stipendi che acquistano calciatori giusti e soprattutto non smantellano ogni anno la squadra. Il tuo caro presidente ti ha dimostrato se ce ne fosse ancira bisogno che la salernitana è un parcheggio a custodito a tempo determinato di giocatori e per apparare la squadra ha capito che più aspetta la fine del mercato e piu risparmia e poi quando tutto manca ci sono sempre gli scarti di inzaghi che sicuramente verranno motivatissimi a salerno. Povera Salernitana.