«Un caldo augurio di buon lavoro al coordinatore Di Palma – è il commento del segretario Rispoli – Il nostro sindacato ha come interesse quello di stabilire il primato del lavoro al di fuori delle logiche politiche, avendo anche a cuore le esigenze dell’utenza.
Se un’organizzazione sindacale non funziona, lo stesso vale per azienda e servizi, se invece vi è serenità nel modo del lavoro con accordi chiari, rispettosi della dignità, delle professionalità e con percorsi di carriera trasparenti allora vi sarà serenità lavorativa ed anche efficienza ed efficacia nei servizi. Il prossimo passo sarà una richiesta di incontro con i vertici di Salerno Sistemi».
Correggetemi se sbaglio, ma è la stessa società dove il lavoro veniva tramandato da padre in figlio) e ci vuole pure il sindacato? Mah
Amico mio, ad una società come questa si addice il sindacato di Rispoli!
Babà a gogò!
… e mo’ è finita‼️
Assunto personale che vendeva abbigliamento e non sa neanche salvare un file excel. Ovviamento senza concorso. È serve pure il sindacato hahahaha. Pubblicate please
La situazione di tutte le partecipate è identica…..(Salerno Pulita, CSTP, Centrale del Latte, Salerno Sistemi, Salerno Solidale, etc.)
Chi si è legato a Papino è entrato a lavorare pur non essendo qualificato……
Si sono fatti i giochetti con le agenzie interinali ed assumendo, con il favore delle tenebre, gli amici degli amici.
Si sono messe nei consigli di amministrazione le solite pedine appartenenti alla casta.
Ora gli ebeti parassiti continuano a sostenere Papino anche se la loro coscienza, ammesso che ne abbiano una, si dimena e si ribella.
Che pena……
p.s.: sfido chiunque a contraddirmi, è storia di vita salernitana