Presso gli spazi di “Giardino Liberti”, nel rispetto delle normative legate alla diffusione del Covid 19, l’on. De Luca ha rivendicato le “tante iniziative messe in campo dalla Regione Campania nel corso dell ultimo quinquennio e delle prossime sfide che attendono il Mezzogiorno d’Italia ed in particolare la Campania.
Stiamo affrontando una battaglia decisiva per il futuro del nostro Paese- ha detto Piero De Luca- dobbiamo continuare a lavorare così con impegno e dedizione fino all’ultimo giorno utile di questa campagna elettorale”.
Ma unico comico e salvini che elenca una serie di cose senza nessun fondamento statistico i centri covid sono una esigenza che andava realizzata perché il covid non dava tregua e tante altre cose x cui noi siamo stati ben guidati nella emergenza a differenza di altre regioni ….. salvini e un politico di serie b un populista da strapazzo
per alberto
Ma che stai dicendo c’è una indagine sui COVID CENTER in Campania, buttati 18 milioni , prima aperti poi chiusi, poi cè la vicenda dell’ASL 1 NA, dove il sindaco De MAGISTRIS parla di situazione poco chiara che riguarda anche l’intera sanità campana, mi sembra che sulla vicenda sanità campana sei poco preparato, non nego che ci siano indagini anche sulla sanità in Lombardia, ma li le cose funzionano
Il ripescaggio forzato ci ha regalato questa cambiale che siamo costretti a pagare grazie a Papino, il grande Bluff…..
Solo innaugurazioni, sempre a Salerno e mai in aula a Roma, sempre discorsi ovvi inutili e fini a se stessi, sempre e solo fumo con la manovella……