Stampa
Ladri rubano carta di credito nell’auto di Djuric: acquisti per migliaia di euro
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
e che gli ha dato anche il pin?
Per 14:42.
Ma possibile mai che nel 2020 ancora chiamate Carta di Credito qualsiasi cosa si inserisca in uno sportello e cacci soldi????
Il Bancomat è quello che ha il pin.
La carta di credito, specialmente se contact-less, non ha manco bisogno di essere inserita, basta avvicinarla ai dispositivi per pagare.
Di solito il contactless vale fino ad una certa cifra. Bancomat o carta necessitano di pin sopra una certa soglia.
napoletani in traserta
napoletani in trasferta
qualche suo connazionale esperto
ennesima figura di merda!!A questo punto chiedo a Lotito di aumentargli l’ingaggio.