E’ accaduto nel pomeriggio, allo stadio Arechi, mentre era in corso una partita amichevole tra la squadra granata e la Virtus Francavilla.
Durante la partita, una quarantina di tifosi che si riconoscono sotto la sigla ‘Direttivo Salerno’ sono entrati sugli spalti ed hanno lanciato sul rettangolo di gioco 150 palloni di cuoio ed esposto uno striscione polemico nei confronti della proprietà ed in particolare di Claudio Lotito: “Eccoli i tuoi palloni vattene fuori dai cog….”
Il riferimento è alla frase più volte pronunciata dal co patron granata che, quando è stato criticato dai tifosi per i cinque anni anonimi di serie B, ha sempre risposto ricordando che al suo arrivo a Salerno non c’erano neppure i palloni.
Oggi la risposta di una parte della tifoseria in aperta contestazione con l’attuale compagine societaria. Il tutto è avvenuto sotto lo sguardo attonito dei calciatori in campo e di mister Castori.
Una città senza nessun senso logico , 4 pietre come stadio , tifoseria con mentalità da provincialotti , gli unici che x un risultato sportivo si sono accreditati il diritto di incendiare un vagone del treno e poi piangono i poveri deceduti come se fosse stata colpa di qualcun altro. Senso di apparenza pari a quello di un gatto di strada , scimmie a fare “uh uh” per strada cantando cori , zero intellettualita. Forse Lotito è anche troppo. Ricordatevi di quando avete avuto scontri con quelli di Aversa. Patetici.