Stampa
Tifoseria granata in lutto: addio a Bruno Tescione, una vita per la Salernitana
10 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Bruno in quante strasferte ci siamo trovati.un giono ci ritroveremo di nuovo per parlare della nostra amata salernitana R.I.P.
Onore a Tescione, un grande tifoso in tutti sensi. Un paio di anni fa lo vidi nei distinti, vedeva la partita in piedi, attacatissimo alla maglia granata. Tifoso vero della Salernitana. Se ne va un altro pezzo da novanta.
Non ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente ma ne riconoscevo ormai da decenni l’altissima qualità della sua persona, dotata di uno stile inconfondibile, ispirata da un autentico sentimento per la Salernitana e nutrita dalla linfa delle vite libere e indipendenti. Ha sempre avuto il senso del rispetto per sé e per gli altri, tipico delle figure aristocratiche. Dispiace tanto che se ne sia andato proprio quando la Salernitana sta vivendo uno dei periodi peggiori della sua centenaria storia: una società succursale di un’altra di serie superiore.
Bravissima persona e tifoso vero nell anima. Riposa in pace
spessore culturale e umano di altri tempi.e mai come in questi anni contrastati della salernitana avrebbe aiutato il suo giudizio maturo.riposi in pace dott tescione
RiposA in pace… Grande uomo. Mancherai a tutti noi della vecchia guardia.
Non ho avuto il piacere di conoscerlo ma l’ho sempre seguito nei sui interventi sulle TV locali. Ho spesso interagito telefonicamente con lui quando conduceva un programma su Quarta Rete. Un piacere ascoltarlo per la sua loquela forbita ed i suoi modi signorili.
Sentite condoglianze alla famiglia e ciao Bruno adesso sei nella tribuna più in alto dell’Arechi.
Non ci conoscevamo direttamente, ma ci salutavamo quelle rare volte che ci incontravamo. Viveva la sua identità di tifoso profondo della Salernitana con la leggerezza e il disincanto dello Sportivo (la maiuscola non è casuale) autentico. Elegante nel tratto e sempre misurato nelle parole faceva dell’equilibrio e dell’onestà di pensiero la Sua essenza. Ci ha lasciato un galantuomo, una persona perbene. Di quanti Bruno Tescione avremmo bisogno! R.I.P.
Grande Bruno, abbiamo lavorato insieme con il Gruppo Zurigo ass.ni per molti anni. Persona di grande educazione e rispetto per i colleghi. Una notizia devastante per me e mia moglie. R. I. P Bruno e sentite condoglianze alla famiglia.
Grande Bruno, abbiamo lavorato insieme con il Gruppo Zurigo ass.ni per molti anni. Persona di grande educazione e rispetto per i colleghi. Una notizia devastante per me e mia moglie. R. I. P Bruno e sentite condoglianze alla famiglia.