De Luca e la mascherina: «Mettetela anche quando vi svegliate la mattina»
22 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Eccolo adesso inizia con le sue demenziali cavolate. Se la Campania ha tanti contagiati è perché non sono state prese le dovute precauzioni senza parlare dell’assenza di controlli che ancora oggi sono inesistenti. Adesso le sue uscite sono diventate di cattivo gusto…
E prima di fare sesso mi raccomando la mascherina
sì, pur annanz o’pesc….
Il testicolino medio si mette la mascherina anche quando dorme e fa bene. Gli elettori del Papino, non avendo carattere, hanno bisogno che qualcuno dica loro cosa fare. Mi raccomando, oggi rimanete sul balcone, il virus è nell’aria.
Papino, il salvatore della Campania, il grande Bluff……..
Ormai è fuori controllo anche lui
Presidente meno folklore e più fatti. Il tempo del teatro è finito.
Ritorni per strada a fare lo SCHERIFFO soprattutto a Salerno.
Vada avanti governatore, a lavar la testa all’asino si perde l’acqua e pure il sapone.
Mi sembra giusto….anche io la mattina ho il ciatillo ed è meglio per chi mi sta vicino
Di caverna ma tu prima di andare in bagno chiedi il permesso al tuo papino?
Ma va cac tu e chi t port
… vada avanti go-vernatore a far perdere l’acqua a l’asino ci pensano le teste di cui è contornato…
purtroppo l’eta’ del governatore comincia a dare i suoi frutti ma forse di piu la campagna elettorale……stia sereno che i fessi in campania sono tanti e ti faranno rieleggere quindi smettila di dire stronzate la mascherina trova il tempo che trova,questo virus non lo fermeranno ne i geni di conte ne i genialoidi come de luca e i vari governatori,ci vorrebbe una politica seria capillare che non e’ stata fatta prima ne viene fatta adesso,tamponi e controlli alle fermate ferroviarie,controlli seri in aereoporti,tamponi nelle strutture pubbliche ogni mese al personale ma parliamo di fantascienza se guardiamo alla sanita’ campana……stendiamo un velo pietoso,per fare un tampone ci vogliono tempi biblici,se ci ammaliamo dobbiamo andare a sarno o scafati,quindi speriamo di andare a votere presto almeno sentiremo stronazate di meno.
LA DOVEVATE METTERE A FINE MAGGIO LA MASCHERINA,E POSSIBILMENTE RESTANDOVENE A CASA …E NON IN GIRO X L’ITALIA E X IL MONDO…LIMITANDO LE USCITE SOLO ALLO STRETTO NECESSARIO…
IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE…….
BRIGNANO VI ATTENDE…!!!
Voi creperete ma il ns Governatore vincerà è voi ricreperete.
Presidente mi sembra troppo, ma io a differenza di tanti ebetini ho capito che era una sua solita provocazione…comunque nkn voto lei né il rappresentante della lega ladrona ( 49mln e tutto il resto che sta uscendo fuori, e son pochi anni che esistono)
Ma questo ci fa’ o ci è…?
Forse sarebbe meglio tenersela anche a letto, non si sa mai, in certi casi la cautela non è mai abbastanza.
per di caverna
la mascherina con la foto di de luca stampata te la sei comprata?
Ridicolo. E poi vuole mettere le luci di artista……..ma famm u piacer
Viva il lock down viva la natura quarantena subito
E vabbuo’ lo stress si fa sentire…Che confusione avete creato voi politicanti del piffero…Grazie al ca che volete la distruzione della scuola…credimi…non hai capito una mazza…