Le Cronache: Lotito riprenditi i palloni

Stampa
“Lotito riprenditi i palloni. Giornata a dir poco caotica in casa granata: prima la decisione del difensore appena preso dalla Fiorentina poi la clamorosa contestazione del Direttivo Ultras. Blitz ultras durante il test con il Francavilla. Giallo Ranieri: lascia per pressioni social”

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola domenica 13 settembre 2020

All’interno leggiamo anche: Segna Gyomber ma è solo 1-1 contro la Virtus Francavilla. Il patron Lotito è risultato negativo al tampone: «Comunque c’è un allarmismo fuori luogo»

33 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma chi fa gli articoli per cronache un coltivatore diretto??? Con tutto il rispetto per questa categoria….

  • Per colpa di pochi esagitati la tifoseria salernitana passa a livello anche nazionale come estremisti…
    Ricordiamoci di quando fecero ad Aliberti gli rovesciaro addosso la scrivania.
    E colpa anche di GIORNALISTI.
    Siate piu moderati.

  • Insomma per pochi ( o molti??) facinorosi pseudo tifosi stiamo tornando indietro di dieci anni quando la ns/ Salernitana a stento riusciva a giocare in serie C!
    Mettiamoci bene in testa che ora la proprietà della squadra e’ di un certo Signore che fino ad ora (“storto o morto”) ci ha riportato in serie B e ci sta facendo vedere in po’ di calcio da almeno tre anni! Ma cari pseudo tifosi la storia fino ad ora nn vi ha insegnato che qui a Salerno nn c’è nessuno ( ma proprio nessuno) che ha voglia di spendere un euro per acquistare la Salernitana e farci sognare di salire in serie A???? Se ci fosse qualche salernitano temerario che avesse avuto interesse ad acquistare la ns squadra si sarebbe fatto avanti già da qualche tempo…. ma purtroppo questa è la proprietà e questi… sono i palloni che ci spettano
    Basta quindi chiacchiere a vuoto: la realtà è questa nn altre!!!
    Aspettiamo di vedere buoni calciatori a Salerno e aspettiamo tempi migliori sono CERTO che arriveranno!

  • Ma indietro di cosa? È stata una protesta civile e se vogliamo dirla tutta anche originale e decisa. Lo dici tu che non c’è nessuno che la comprerebbe? Se non ti sei reso conto caro amico che il calcio senza tifosi è uno sport con potenzialità dimezzate mi sa che sei fuori strada. E basta con i ringraziamenti a chi ti fa vedere la serie b, anche dazn lo fa puoi ringraziare anche loro. Siete sempre meno i tifosi della serie b

  • dal commento da colluso che hai fatto ti dovresti chiamare barboncino 45 e non alano!!! Meglio una serie D con la speranza, che una serie B di galleggiamento da succursale della Lazio a vita!! VIA I ROMANI DA SALERNO!!!

  • Una serie D con la speranza di cosa???ma chist si fann o krack??? colluso cosa?? Cacciat i SORD e poi ne parliamo!!! A chiacchiere o con i soldi del monopoli tutti bravi ..se la serie D vi piace fate pochi kilometri tipo Nocera o Battipaglia e Ve la a andate a vedere…!!!

  • X anni la tifoseria ha risposto presente, si chiedeva di fidarsi. Nonostante la mortificazione del centenario con promesse sempre a vuoto, la tifoseria ti ha dato fiducia… Dopo anni hanno detto basta e sta volta sono decisi e uniti come non si vedeva da tempo. Mi spiace ma identità e orgoglio non valgono una finta B! Alea iacta est…

  • X Alano 45
    sono gli stessi della scrivania, della bomba carta in Coppa Uefa che ci costo la Serie A, Quelli che cantavano abbiamo un presidente che di mestiere fa il ladro ( Aliberti per essere precisi) praticamente la rovina della Salernitana
    Ora lo vogliono da Lotito Forza Salernitana ma si sa niente della Campagna abbonamenti?

  • semplicemente tifosi capricciosi!!! GRAZIE LOTITO! Con lei finalmente a Salerno vediamo il CALCIO!! LOTITO CITTADINO ONORARIO DI SALERNO!

  • E chi sono questi che comprerebbero la Salernitana, magari anche ora con il Covid e stadi vuoti? Non sparare cazzate e fai i nomi. Voi siete quelli salernitana dovunque anche in serie D e poi dopo un anno tornare a rompere i coglioni che volete la serie B??????

  • X Alano 45: Credevi fossi stupido…….mi ero sbagliato e di grosso! Sei proprio cretino senza speranza di essere recuperato tra la categoria degli stupidi…….Infatti ci troviamo in serie B tu vuoi ripartire dalla serie D………ma sei da ricovero immediato TSO. CRETINO

  • X Alano 45: Credevi fossi stupido…….mi ero sbagliato e di grosso! Sei proprio cretino senza speranza di essere recuperato tra la categoria degli stupidi…….Infatti ci troviamo in serie B tu vuoi ripartire dalla serie D………ma sei da ricovero immediato TSO. CRETINO

  • Ma le risposte che date ve le suggerisce il pasticciere? Mi sa proprio di sì visto che non avete materia cerebrale, vi siete venduti per qualche biglietto omaggio secondo me!! Per quell’altro mentecatto il crack te lo fai tu! FUORI I ROMANI DALLA BERSAGLIERA!!!

  • Ai sostenitori (ormai pochissimi) non collusi di Lotito: ognuno la pensi come vuole ma credo che, prima di essere tifosi della Salernitana, siamo tutti cittadini perbene e sostenitori dei valori dello sport e del principio dell’onestà tout court. Con questa proprietà la Salernitana non ha una ragione sociale di tipo sportivo e con questo D. S. siamo lontanissimi dall’osservare azioni fondate, diciamo così, sull’onestà intellettuale.

  • x Salernitano: quando avrai un poco di tempo cortesemente vuoi tradurre il tuo pensiero? Malgrado tutti gli sforzi compiuti non siamo riusciti a venire a capo di cosa tu voglia dire. Grazie

  • Una risposta pacata a tt quelli che mi hanno scambiato x un prezzolato o un lecca lecca del Sig Lotito & C!
    Nn sono ne’ il primo e tanto meno il secondo: sono solo un oscuro e solitario tifoso da quando avevo dieci anni ( ora ne ho ben 76)! Ricordo ancora i bei tempi ( pur se di serie C) in cui partecipavo con Gigi Murante sul balcone (al 5^ piano dell’amico bancario Giovanni) alle trasmissioni in diretta delle partite della gloriosa Signora della serie C! È stato quasi sempre un “tormento “ fino alla prima promozione in B e poi in A ( l’anno in cui fummo “costretti” nuovamente alla serie inferiore…. e poi…l’anno del fallimento “deciso a tavolino” dai grandi del calcio)!
    Quindi nn mi ritengo di parte: sono solo un uomo libero, tifoso di Salerno e della Salernitana e REALISTA: se oggi o domani dovesse esserci qualcuno ) nn ladro o delinquente) disposto a comprare la Salernitana x farla diventare una stella della serie A ben venga…..ma cari amici tifosi della Salernitana questo Signore nn c’è, x cui teniamoci stretto chi – ne sono certo- ha tt l’interesse personale di portare la ns squadra in serie A ( per poterla vendere poi al miglior acquirente: caso mai nn di Salerno)!
    Forza Salernitana!

  • Con tutto.il rispetto per la sua età e per il suo pensieroa.lei è uno come tanti degli anni 70/80 rimasto traumatizzato dagli ncassi pignorati dalle trasferte senza soldi dalle iscrizioni dell ultimo minuto. Basta con queste cose e con questi ringraziamenti quasi in ginocchio rivolti a questa società solo perché paga gli stipendi e iscrive la squadra. Basta . Basta. Tutte le squadre pagano gli stipendi e fanno le trasferte
    Il sig. Lotito l ha saputa prendere a zero euro la.squadra ? E i bilanci sono in positivo o sbaglio? E se proprio ci rimette, la gente non lo vuole, le istituzioni non lo chiamano e tutti lo schifano… ma perché non se ne va

  • Alano 45 tranquillo vogliono ripartire dalla serie C ??? Lotito li sta accontentando vendendo i migliori e non comprando nessuno!!! voglio proprio vedere se si lanenteranno anche in lega Pro!!!

  • Per Anonimo: almeno smettila di dire cavolate…..tu devi vivere fuori dal mondo. Ma ti sei fatto e in che dose! Quello che dici sono una accozzaglia di cazzate. Ti sembra poco dire “solo pagare gli stipendi” allora ascolta una persona che non ti vuole giudicare ma tenta in extremis di salvarti fatti un ricovero urgente perchè sei di una ignoranza calcistica spaventosa e non riesci a tenere a freno quel poco di cervello che ti rimane…. Noi che abbiamo vissuto altre amare esperienze con la saggezza che deriva dall’età ti diciamo non andare a vedere la Salernitana tanto personaggi come te portano solo danno e niente altro. Come si vede che non capisci una mazza………..tante cazzate ne hai dette!!!!

  • Per Anonimo: Poichè Lotito dici che acquisi’ la Salernitana a zero euro….mi viene una domanda da porti: Perchè non ti sei fatto tu avanti ad acquistare la Salernitana visto che sei tanto erudito? O sei bravo con le tasche altrui? Per quanto riguarda i traumi che tu evochi si vede che sei un chiacchierone come tanti…….ma per quanto riguarda i fatti sono ZERO virgola ZERO. Lotito non è benvoluto da persone come te che non sanno quel che dicono….ma non riescono a tacere. Il sottoscritto ama e da sempre la Salernitana e non chi ne detiene la proprietà.

  • In risposta al gentile signore che, nonostante gli apprezzabili sforzi, non ha compreso il mio precedente messaggio. Chiedo scusa perché non sono stato chiaro. La Salernitana di Lotito e Fabiani non ha nulla a che fare con lo sport, a mio avviso. Questa mia considerazione è condivisa oramai da quasi l’intera tifoseria. Non contano più né i risultati né la categoria di appartenenza. Spero che ora si capisca.

  • E che ci vuole per questi imprenditori tifosi salernitani a pagare gli stipendi e le spese che ha una società di serie B ??giusto qualche milione di euro…!!!!ma fatemi il piacere!!! Con i soldi del monopoli è tutto più facile!!!

  • Per il signor Achille, innanzitutto moderiamo le parole perché non mi sembra che io abbia offeso qualcuno o abbia immaginato dipendenze da sostanze per chi scrive qui soprattutto senza conoscere le persone. Non ho mai messo in discussione il tifo per la Salernitana di chi scrive ma questo non è proprio in discussione. Vi preoccupate dei soldi che spende Lotito come se fosse un vostro figlio in difficoltà. Usate la.testa e andate a ricostruire i soldi che ha speso e quelli che ha incassato prima di preoccuparvi delle sue tasche. Io come tanti tifosi non abbiamo mai chiesto che lui spendessensoldi anzi i migliori giocatori li ha presi a costo zero vedi Coda Donnarumma akpa i primi che mi vengono in mente. Con tutti i calciatori che hanno preso anzero euro nel tempo avremmo fatto la serie A ma a voi interessa solo che paghi gli stipendi giusto. Ma secondo voi chi contesta non è tifoso, giusto. Vi piace vedere la salernitana come un parcheggio custodito a tempo determinato di giocatori ? L.importante è che facimm a serie b!!! Io la seguo dal 1980 ma non sono rimasto alle.iscrizioni all ultimo minuto e agli incassi pignorati, nella vita si può sempre migliorare, ma l atalanta,il sassuolo, il frosinone li vedete che sono sempre in miglioramenti continui senza grosse risorse se rapportate alle altre squadre, noi invece siccome nel 1980 non pagavamo gli stipendi e giocavamo sul campo in terra battuta dell akragas dobbiamo ringraziare ogno volta che pagano gli stipendi. Mi dispiace non avere la vostra nostalgia per quegli anni ma ne sono orgoglioso perché la salernitana per me dovrebbe stare ogno anno tra il 9 e il 12 posto in serie A. Questo il mio pensiero

  • Domanda ai contestatori: DOVE VOGLIAMO ANDARE E DOVE VOGLIAMO ARRIVARE? UNA VOLTA CHIARITO IL DILEMMA POSSIAMO PURE TENTARE DI CAPIRE A COSA SI MIRA. CREDO CHE IL FATTORE MULTIPROPRIETA’ SIA LA DISCRIMINANTE. QUESTA DISCRIMINANTE SECONDO ME NON LA POTRA’ TOGLIERE MAI LOTITO.

  • Con i se e con i ma non si fanno i campionati di serie A o di serie B!!! E come diceva ,il prete: senza soldi non si cantano messe!!! Le chiacchiere stanno a zero: Frosinone, Atalanta e Sassuolo hanno presidenti molto facoltosi altro che !! Le risorse c’è l hanno e come!!! Aggiornati un attimo prima di scrivere…

  • Squadra da fare, tifoseria spaccata, informazione collusa ed incompetente. Ho 57 anni e tifo granata da 42 e forse così deluso non mi ero mai sentito

  • La storia la fanno gli uomini e le organizzazioni, i soldi fino ad un certo punto. Quelli servono soprattutto per stare ad altri livelli ma parliamo di calcio e finanza li. Ma secondo te mapei al sassuolo quali campioni ha preso per stare li, il frosinone di stirpe che campiono ha presonper andare jn serie a, l atalanta poteva competere con il paris saint german e il valencia e il mamchester city, ma e che stamm parlan ma o sai ca nun ce mis manc na lira dal 2011, informati tu invece di fare i ringraziamenti dei pezzenti ad un personaggio che ti schifa 3 volte al giorno prima e dopo i pasti mentre tu ti preoccupi dei soldi che ha speso per pagare i calciatori… ammesso che che i costi siano davvero dei costi. Anche senza le noif lotito in serie A non ci porterà mai perché le norme non sono il vero problema ma a certi livelli ci skno degli accordi che neanche ci immaginiamo. Poveri illusi. Voi siete quelli dell eterno paragone di quando si giocava con l akragas e la civitanovese… e la dovreste rimanere ma a vita

  • Anonimo insiste nel raccontare fandonie. Un esempio forse non sa nemmeno lontanamente quale sia la potenza che sta dietro al Sassuolo……allora finiscila con le cazzate …..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.