A lui il compito di accompagnare il pubblico alla scoperta di realtà aziendali italiane di eccellenza e di narrare l’incontro tra due mondi solitamente separati e distanti, quello dei “boss” – che decidono di affrontare la sfida di lavorare sotto copertura nella loro azienda, per conoscerla meglio – e quello dei loro lavoratori.
Il reality è sbarcato questa settimana nell’azienda “Costieragrumi” della Costiera Amalfitana e punterà i riflettori sull’agricoltura eroica che ogni giorno si rivela fondamentale per il mantenimento del paesaggio terrazzato della Divina.
Il “boss” in incognito sarà l’amministratore dell’azienda Carlo De Riso che ha assunto le sembianze di un dipendente della propria società documentando le giornate di lavoro di un’intera settimana, assieme alla troupe televisiva che lo ha ripreso facendo credere ai dipendenti che si trattasse di un documentario sul lavoro e sulla crisi. Ritornato alla fine nel suo ruolo, il boss ha convocato i dipendenti con cui ha interagito svelando loro la sua identità, per poi far notare loro cose sia positive che negative durante il loro operato e ricompensarli con premi speciali.
“Una soddisfazione e un orgoglio per il nostro territorio – sottolinea il direttore di Coldiretti Salerno Enzo Tropiano – Costieragrumi è un’eccellenza assoluta e merita un palcoscenico prestigioso come la prima serata di Rai 2. Sarà un’occasione per i telespettatori di tutta Italia di conoscere il lavoro eroico di tanti agricoltori, ma anche scoprire la filiera e le curiosità che ruotano attorno al limone costa d’Amalfi”. Costieragrumi è azienda leader nella produzione di limoni Costa D’Amalfi Igp con i suoi 70 dipendenti e le sue 1.400 tonnellate di limone prodotto per un fatturato di 11 milioni di euro.
E sempre sta cazzo di costiera amalfitana e basta
Anonimo che hai da ridire sulla costiera amalfitana si vede che non capisci niente di bellezza arte cultura e tante e tante altre cose della costiera amalfitana