E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola lunedì 14 settembre 2020
All’interno leggiamo anche: Nuovi movimenti in vista sull’asse Roma-Salerno. Karo in biancoceleste mentre Lotito vorrebbe in granata Lombardi, Kiyine e Anderson
Tifoseria. Scendono in campo anche Quelli di Brescia: «Chiediamo l’allontanamento di questa società». Sempre maggior fermento anima i cuori granata
Multiproprietà: “Management vincente?” (di Antonio Sanges)
Devono andare viaaaaaaaaaaaa.
Bene cosi. Speriamo che la protesta sulla multiproprietà si allarghi.
è tristissimo notare quanto disprezzo ci sia nella nostra Salernitana!Specialmente in quelli che si definiscono tifosi…ma…tifosi di che??? Lotito ci ha salvati…eravamo sotto terra…lui ci ha portati il VERO CALCIO!! ah…ma forse voi volete la Champions!!allora andate a tifare il Milan…la Juve…il Napoli soccer!!! Speriamo che Lotito non si amareggi a causa delle vostre lamentele! i veri tifosi…vogliono resti con noi!GRAZIE LOTITO!FORZA SALERNITANA!
Si vede che la Fede granata la vivi da casa o dalla tribuna….chi dice basta e perché preferisce l’entusiasmo e il poter liberamente sognare, quello che si vedeva anche tra i dilettanti…..oggi è il tempo di tirare giù la maschera…. è troppo evidente che nella situazione attuale l’unica emozione che possiamo vivere è qualche scontro playout per qualche campionato di galleggiamento preparato male.
Non pretendiamo la serie, pretendiamo di ritornare ad avere quella passione
che non conosce categorie, il film è stato visto e rivisto….non siamo l’Entella, il Cittadella…….ora Basta!
Ma che senso ha scrivere che “Lotito vorrebbe in granata Lombardi, Kiyine e Anderson”. C’è un altro Lotito antagonista di quello vero?
Poveracci vi accontentate di un a B a partecipare con attori in campo che recitano il solito COPIONE ma come si fa a non avere ambizioni.Preferisco ripartire dalla D Forza Salernitana sempre
Vogliono la serie C e Lotito quest’ anno li accontenterà!! e sarà più felice in quanto spenderà meno soldi con la scusa che i calciatori non vengono a Salerno per le pressioni ,.. la poco tranquillità durante gli allenamenti …e le minacce!
Spero ti venga un accidenti….un molare gonfio….un unghia incarnita….per il resto il nodo multiproprietà deve essere risolto da FGCI e Coni nell’ unico modo possibile : le forbici…!
rosicate rosicate…tanto Lotito resta!!per fortuna!!!!!
Michele ,ma come fai ha tifare una squadra che non puo’ ambire a niente.
NO ALLA MULTIPROPRIETA’.
Grande scienziato….ma poi in lega Pro chiederà sempre 20 milioni di euro per cederla?
E poi in lega pro non potrà più lanciare i vari Lombardi o recuperare giocatoti come Akpa Akpro…
Ti sei chiesto perché in D faceva i proclami ….vi porto in B ….e adesso zitto e muto….che facciamo ogni anno spettatori …per vedere i playoff giocati da Pordenone e Cittadella?
Ma un poco di dignità sportiva?
Vedo che molti pseudo tifosi si accontenterebbero di vedere una squallida serie C pur di “liberarsi” di Lotito!
Ma veramente credete di essere veri tifosi pensando cose del genere???
Nn rodetevi troppo il fegato: Lotito sarà il proprietario della Salernitana fino a quando nn la porterà in serie A x poterla vendere al migliore offerente!
Pazienza e basta chiacchiere vuote di significato!
È per cambiare le lampadine
Caro intelligentone Lotito l ha messa a 20 milioni di euro perché non la vuole vendere ….la serie C gli farà ancora più comodo per far crescere quelli della primavera della Lazio..ma sai quante squadre lui controlla in serie C???? magari ne fa salire qualcun altra e li che farà esplodere il lombardi di turno e l Akpa… farà lo stesso giochetto che ha fatto a Salerno….e tu come un cornuto insieme ad altri ti farai anni ed anni di lega Pro!!!
Secondo te porta la Salernitana in serie A per poi venderla?
Lui compra all’ultimo minuto i calciatori e rischierebbe… obbligato dal regolamento a regalare una squadra di serie A?
Lo vuoi capire che la Salernitana gli serve un serie B, per lanciare calciatori della Lazio o parcheggiare future promesse comprate sempre dalla Lazio?
Questa è la realtà….il tuo discorso è fantacalcio.
-Michele, fatti vedere da uno bravo….