Questo il bollettino di oggi:
Positivi del giorno: 136
Tamponi del giorno: 3.895
Totale positivi: 9.351
Totale tamponi: 505.463
Deceduti del giorno: 0
Totale deceduti: 452
Guariti del giorno: 60
Totale guariti: 4.819 (di cui 4.815 completamente guariti e 4 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti divenuti asintomatici ma ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).
vai runner, scatenati, facci sognare, miserabile
Molte volte offendo Runner e ho sbagliato. Oggi, onestamente, tentando di utilizzare il mio cervelletto, mi sono convinta che abbia ragione. Che senso ha tutto questo casino? A chi giova questo terrorismo psicologico?
oggi secondi per rapporto positivi/tamponi….ma siamo sempre l’eccellenza (di stocaz*o) del sud!!
18:10 – Tranquilla, mi fa piacere che tu abbia capito.
Questo non è terrorismo psicologico…è cautela e informazione, verso un virus che ha fatto 35.000 morti in Italia, è quasi un milione nel mondo….dato che i vaccini non decollano e il mondo scientifico ancora non sa spiegare tante cose( tipo la virulenza diversificata per zone e per stagioni).. e meglio invitare alla prudenza…tanto i pagliacci …per caso ti dicono che in Sardegna i reparti sono pieni?
Noi non vogliamo che questo possa accadere.
Ricordo ai signori commentatori che la spagnola del 1918 fece 50 milioni di morti!!! Questo Covid dopo un anno non è arrivato ancora al milione!!!
Dunque qual’e’ stata la vera pandemia?
Toh, che strano. Scopro che la Campania dall’inizio della pandemia ha avuto quasi 10.000 casi, mentre la Sicilia poco più di 5.000. La popolazione della Sicilia è di 5 milioni di abitanti, mentre quella della Campania è di 5 milioni e 800.000… Quindi? Sono stati più bravi??? E pensare che credevamo di essere stati salvati…
maalox e riopan per tutti noi…oltre al coronavirus pensate anche alle altre malattie…la gastrite è una di queste . Informatevi
X 00:46 il salernitano verace fasullo
Tu invece cosa userai per lenire il bruciore che il tuo padroncino, Papino il grande Bluff, ti procurerà quando continuerà a sodomizzarti.
Pasta Fissan?
Ma provi ancora piacere?