Non si arresta il fenomeno delle baby gang nelle piazze di Cava de’ Tirreni. Dopo il caso di un’anziana colpita da una pallonata, ieri a finire addirittura all’ospedale è stato Giuseppe Salsano. Il presidente del Comitato Ordine e Quiete- come scrive il quotidiano “Il Mattino” – lunedì sera, nel tentativo di bloccare proprio la palla, è stato travolto da uno dei giovanissimi che gli ha calpestato la mano. Si è ritrova così con la falange del mignolo spappolata e una frattura: Naturalmente la banda di ragazzini si è subito data alla fuga.
Baby gang in azione nelle piazze di Cava, Salsano all’ospedale per una frattura
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
eh..che dire…cavaiuoli!!!!
Non è una questione di cittadinanza. A quanto sembra l’ignoranza persevera ed è questa alla base del bullismo…complimenti sig. Michele.
Grazie Sig. Flavio! …mi saluti i trogloditi cavaiuoli!!!
Finchè avremo i “Michele” in giro, non possiamo aspettarci di meglio!
michele…..per favore taci…vogliamo parlare dei VIVIBILISSIMI quartieri di salerno,quali pastena,torrione alto.mercatello
hahahahhaa povero pisciazzuolo