“Bisogna passare ai fatti”, ha insistito il viceministro stimolato dai rappresentanti territoriali. “Negli anni certa politica ha solo parlato, noi dobbiamo passare ai fatti, quindi poche chiacchiere. Oggi sono venuto qui proprio per vedere lo stato dell’arte della struttura, ora arrivano anche soldi dall’Europa e la rete infrastrutturale degli aeroporti potrebbe avere degli investimenti” ha continuato Cancelleri che alla domanda su una data effettiva per la ripartenza dell’aeroporto ha replicato rimandando alla prossima settimana quando ci sarà un tavolo tecnico con le autorità dell’aeroporto e con il Ministro per le Infrastrutture.
Al fianco del viceministro anche il consigliere Michele Cammarano, che negli anni ha seguito attivamente le vicende salernitane. “Soltanto chi non conosce la storia dell’aeroporto di Pontecagnano può credere alle parole al vento del duo De Luca e Cascone, che si arrogano erroneamente la paternità e i meriti dell’aeroporto.
Falsità, le loro, perchè omettono che, dalla prima richiesta di concessione ad oggi, sono trascorsi quasi vent’anni, mentre grazie al nostro Governo sono bastati meno di 12 mesi per far decollare il progetto dopo decenni di impasse in cui l’aeroporto è stato utilizzato per lottizzazioni e interessi personalistici, con sprechi di milioni di euro di soldi pubblici”, sottolinea Cammarano.
Ma non vi vergognate, siete ridicoli, volete prendere i meriti su un opera creata e portata avanti da De Luca. ANDATE VIA PAGLIACCI.
SIETE ABUSIVI IN QUELL’AEROPORTO, A CALCI IN CULO VI CACCEREI, SI SIEDONO PURE.
Al di là della paternità dell’opera, che mi sembra una questione di poco conto, il M5S dovrebbe battersi per attuare una legge che identifica responsabilità e punisca tutti coloro, politici ,tecnici, coloro che fanno ricorsi senza senso, nel caso in cui un ‘ opera , per al sua realizzazione si prolunga nel tempo, con aggravi di spese a carico della collettività. Sarebbe una bella legge e finalmente la facciamo pagare a tutti i chiacchieroni che si sono passati la palla l’uno con l’altro senza decidere nulla
Poche chiacchiere. Ora il voto
Ora capisco perchè non c’era Prezzemilino e Papi