Matteo Renzi cita ‘frullino’ il giovane bacchettato dall’allora sindaca De Luca per aver imbrattato un muro di Salerno per scrivere una dedica alla sua fidanzata. Riconoscendo Il logo dell’emittente televisiva sulla quale De Luca teneva una rubrica di aggiornamento sulle sue attività Renzi – scrive Anteprima24.it – ha ricordato la battuta dell’ex sindaco.
La scritta era: “Frullino, sei il mio battito d’ali” e De Luca aveva invitato la fidanzata a lasciarlo. “Mi fa sapere se poi lo ha lasciato davvero?” ha scherzato Renzi con il giornalista, soffermandosi poi a commentare anche i candidati, definendoli capaci di portare consensi ma anche contributi di idee.
VIDEO ANTEPRIMA24.IT
È un vuoto a perdere…
uno che si porta dietro Ernesto Sica, ho detto tutto….
Quando ce lo saremo definitivamente tolto dalle scatole non sarà mai tardi. Speriamo in questo ci aiuti il sì al referendum. Poi voglio proprio vedere con il suo 2% se condizionerà le attività parlamentari come sta facendo adesso col governo. Degno erede di Casini.
Ma si!!!!!
Prendiamola a ridere!!!!!
Facciamo i comici!!!!!!
Tanto i problemi se li devono sorbire i cittadini……
Mangiapane a tradimento……
Qualcuna nel video ha detto : le donne di Salerno sono intelligenti.
Non lo metto assolutamente in dubbio, anzi sono fortemente in accordo.
Ma quelle donne che gracchiavano non sono sicuramente di Salerno……
Non saprei decidere chi fa più schifo tra i due. …
I 5S sono vuoti a perdere totale.. Non riciclabili
Ancora seguono questo truffatore sti imbecilli…che tristezza!
Dopo 60 anni finalmente crolla il partito comunista oggi Pd.In Toscana c’è una forte scossa con un fortissimo spostamento degli elettori che votano Lega,Tu Renzi sarai travolto dalla grande onda di Matteo Salvini e al referendum tutta la Toscana VOTA SI
Adesso sono amici De Luca e Renzi…che pagliacciate!!!!dove sono i deluchini???cosa ne pensate???la frittura com’era?
Renzi, zingaretti e de Luca….azzz una coalizione unita….si vogliono solo bene durante le elezioni per non perdere la poltrona….ma quando si vedono nessuno da le spalle al compagno…che speranza hanno i cittadini per un futuro migliore!!!
MA CHE FACCIA RE’ CAZZO !!!